Roma, Roma · Da Maggio 2024
Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...
- Sposa VIP
- 7.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
233 giorni faFinalmente posso fare questo post e raccontarvi la mia esperienza. Non posso dire che è stato il matrimonio che ho sempre sognato perché non sono stata una bambina che chiudeva gli occhi immaginandosi in abito bianco. Forse, però, proprio per questo,...
Ho creato un post
431 giorni faCiao a tutte! Oggi condivido con voi la felicità di aver fatto la prova trucco e acconciatura e di essermi sentita capita da subito, non potevo desiderare di meglio! L'acconciatura sarà esattamente questa ma al posto dei fermagli avrò dei fiori. Il...
Ho creato un post
434 giorni faCiao! Poco fa mi sono resa conto che è andato via il 2 e che siamo a -198... Abbiamo tutto abbastanza sotto controllo e abbiamo confermato anche le bomboniere, che erano l'ultimo tassello mancante. Mi accorgo, però, ora che abbiamo tutti i fornitori,...
Ho creato un post
434 giorni faBuongiorno a tutte, Faccio una domanda soprattutto alle spose che hanno organizzato rito civile in location e faranno quindi tutto in un unico luogo. Noleggerete una macchina oppure no? A me sembra una spesa superflua perché mi servirebbe solo per...
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutti! Il 21 febbraio farò la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. La make-up artist mi ha detto di andare con i capelli lavati la sera prima e asciugati al naturale e di fare, se possibile, una maschera idratante per il viso, sempre...
Ho creato un post
452 giorni faCiao a tutti/e! Dubbio degli ultimi giorni: come mettere lo spago per la chiusura delle partecipazioni. Le nostra partecipazioni sono totalmente "fai da noi". Qualche giorno fa abbiamo ricevuto gli ultimi pezzi per poter concludere l'assemblaggio,...
Ho creato un post
453 giorni faBuonasera! Info che penso possa essere utile a qualcuna di voi perché ho visto diversi post al riguardo. Lo scorso weekend ho trovato le SCARPE! 🥳Marca Melluso, tacco 9, super comode, prezzo non esagerato. Le ho trovate da Baroncelli Calzature ad...
Ho creato un post
454 giorni faCiao a tutti/e! Oggi mi sono arrivati i "segnaposto" che abbiamo pensato di mettere sul tavolo per ogni invitato. Sono in legno come tanti dei dettagli che avremo in location quel giorno. Era un ordine di prova e siamo super soddisfatti quindi ne...
Ho creato un post
461 giorni faBuongiorno! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sull'allestimento della sala. Finora non mi sono mai posta il problema ma più si avvicina il giorno del matrimonio, più mi ritrovo ad avere paranoie per tutto! Uno dei motivi per cui abbiamo scelto la...
Ho creato un post
467 giorni faCiao a tutte! Questo weekend pensavo di fare un salto all'outlet Baroncelli Calzature a Prato per cercare le mie scarpe da sposa. Avete altri negozi fisici da consigliare su Firenze e dintorni che abbiano scarpe da sposa a un prezzo che non sia...
Ho creato un post
510 giorni faBuongiorno! In un altro post avevo parlato delle partecipazioni e del fatto che molti ci avessero proposto delle grafiche trite e ritrite. Allora, abbiamo deciso di farle da noi, abbiamo usato l'IA e Canva e comprato le buste su Aliexpress. Volevamo...
Ho creato un post
533 giorni faCiao a tutti, Abbiamo deciso, alla fine, di fare le partecipazioni in autonomia. Abbiamo chiesto vari preventivi e il problema non era mai il prezzo, quanto la scarsa fantasia delle persone a cui abbiamo chiesto e che, pur ascoltando le nostre...
Ho creato un post
558 giorni faCiao a tutte! Cosa avete regalato o regalereste al vostro lui per l'ultimo anniversario da fidanzati? Grazie
Ho creato un post
578 giorni faCiao! Come ho scritto in altri post, stiamo valutando diverse destinazioni per il nostro viaggio di nozze a settembre 2025. Abbiamo sempre organizzato i viaggi da soli, anche fuori Europa. Questa volta, però, per questa destinazione in particolare,...
Ho creato un post
579 giorni faCiao a tutti! Qualche settimana fa ho voluto fare un tentativo, acquistando online e un po' "a scatola chiusa" un porta fedi personalizzabile (l'ho preso perché il prezzo era più che accettabile). Oggi è arrivato e sono rimasta piacevolmente colpita...
Ho creato un post
587 giorni faEccomi qua! Dopo tanta attesa, ho ricevuto almeno uno dei due preventivi che stavo aspettando. Il fornitore che preferisco e con cui c'è stata da subito intesa, mi chiede 3.000 euro per quanto segue: - Allestimento rito civile (con allestimento...
Fotografi garanzie ANFM