Roma, Roma · Da Maggio 2024
Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...
- Sposa VIP
- 7.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
233 giorni fa
Finalmente posso fare questo post e raccontarvi la mia esperienza. Non posso dire che è stato il matrimonio che ho sempre sognato perché non sono stata una bambina che chiudeva gli occhi immaginandosi in abito bianco. Forse, però, proprio per questo,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
244 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna ha qualche idea su come intrattenere i bambini ma senza animatori. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Paola
245 giorni fa
Voi di che dimensione avete fatto le partecipazioni? Mi riferisco principalmente a chi ha fatto la classica busta con dentro il cartoncino. Dato che le mie sono fatte su canva, posso adattarle a qualsiasi dimensione. Pensavo prima di trovare le buste...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
251 giorni fa
Future spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
Ho caricato una foto nel post di Paola
252 giorni fa
Buonasera sposine, noi ci sposeremo il 17 luglio 2026 serale. Vorrei consigli su come e con cosa addobbare il tavolo dato che farà caldo e la messa sarà alle 16.30. Poi l'addobbo a casa dello sposo può essere uguale a quello della sposa?
Ho caricato una foto nel post di Mely
263 giorni fa
Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla torta? Cosa avete scelto?
265 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
273 giorni fa
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete acquistato queste cose? Avete da consigliarmi siti a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
274 giorni fa
Buongiorno sposine ❤️ volevo sapere se avete comprato le scarpe per il matrimonio online, per avere consigli su qualche sito affidabile!
287 giorni fa
Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno...
288 giorni fa
Come fedi tatuate pensavamo ad una cosa cosi molto semplice e fine. Dato che per via dei nostri lavori non potremmo indossare la fede vera e propria🤍 Mentre per quanto riguarda le fedi pensavamo a delle fedi non molto larghe, diciamo un giusto...
293 giorni fa
Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
309 giorni fa
Ciao ragazze stavamo pensando di tatuarci le fedi nuziali oltre ad averle normali, poiché con il nostro lavoro non ci è permesso avere nessun anello o gioiello in generale. Però siamo indecisi su come farli perché in caso vorremmo qualcosa di sottile...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
315 giorni fa
Sposine mancano 60 giorni precisi al matrimonio e non vedo l'oraaa 😍 finalmente dopo piu di 1 anno dalla proposta 😍anche voi come me ? O avete l'ansia ?😁😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
370 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Elena
377 giorni fa
Ciao a tutte, abbiamo scelto il tema della montagna per il nostro matrimonio, in particolare la Valle d'Aosta. Per il tableau de mariage abbiamo pensato alla mappa della regione e i tavoli associati ad ogni valle. Cosa ci consigliate come segnaposto?...
Fotografi garanzie ANFM