Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ciao Viola!!!!!! Tutto bene, un periodo difficile, ma non mi lamento!!!! Ho appena pubblicato un topic su Miriam, sono andata a vederla stamattina :)
ora vado a vedere subito... che bello la nostra Alice! bravissime!!!
era oraaaaaaaaaaa evvai!!!! foto foto foto
Violet tesorooooo! come stai? come sei messa a preparativi? io al momento sono in Sicilia, sentite le scosse fino al 29 (in Emilia) e in pensiero per Fra che è solo soletto li! ma a giorni torno a casuccia! bella la nuova fotina baciozzi
grazie tesoraaaaaaaa un bacione!
Quando lo accendi troverai il mio sms! :)
Si e ti ho anche scritto un sms!!! Ho forse sbagliato numero???
Uffa, per me lunedi' o martedi' e' impossibile :( Sabato o domenica per me! Ascolta dimmi quando avrai il primo libero!!! :) Prima o poi ce ne avrai uno cavolo! ;)
Tutto benissimo! Non potrei chiedere di meglio! (si ok, forse vorrei essere ai Caraibi hihihi). Mio marito ha cominciato a venire a lavorare a Bochum, non e' una passaggiata, ma ha detto che lo fara' considerando quanto vuole vivere con me... Vedremo come andra'... Per il resto tutto normale. Ma tu lavori la domenica? Magari verso fine mese potremo fare una capatina e venire a mangiare un gelato dal tuo fm! ;)
Violaaaaaaaaaaaaaaa! Da quanto tempo! Come stai?
Sposina chiede aiuto per il fai da te: https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=21544
Violaaaaa! Ho letto del lavoro! Allora cosa hai deciso?
speriamo incrociamo le dita! notte baby
Fotografi garanzie ANFM