Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3874 giorni fa
Ragazzeeeeee ieri a 10 anni ke ci conosciamo il mio futuro marito mi ha organizzato una stupenda sorpresa ke neanke riesco a descrivere per quanto fosse speciale... Oggi a -260 vi mostro ank io il mio diamante con un mazzo di fiori stupendo...mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3876 giorni fa
Ciao bellezze, le bomboniere vi stanno facendo perdere la testa e non sapete davvero cosa fare? Ecco alcune idee "sempre verdi" che faranno rimanere i vostri ospiti senza fiato! E voi quali bomboniere state pensando di regalare? Bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3883 giorni fa
Buona sera sposine mi fate vedere le vostre partecipazioni cn tema le farfalle nn riesco a trovarne una che mi colpisce particolarmente.......
Ho caricato una foto nel post di Rosabianca
3888 giorni fa
Ciao sposine ! Il giorno del mio sì è ancora lontano ma vi confesso che una delle cose a cui ho subito pensato è stata proprio la scelta dei testimoni. Mi sposerò nel luglio del 2017 e ovviamente ho ancora tempo per maturare la mia scelta ma vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3892 giorni fa
Ciao a tutte amiche sposine e future sposine come me:$ tra poco inizieremo a girare per scegliere le bomboniere insieme a fazzolettini per chi non inviteremo e un piccolo segnaposto che però chi lo guarderà nei giorni dpo il nostro matrimonio voglio...
Fotografi garanzie ANFM