Roccarainola, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3279 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3291 giorni fa
Sposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roby
3295 giorni fa
Ciao ragazze come allestireterna i tavolo x la confettata ??? Avete idee ?? ?i fate vedere delle foto ? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3301 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini? Dove si terra' la vostra cerimonia nuziale? In chiesa, in un giardino, in spiaggia, altro?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3301 giorni fa
Ciao a tutte spose ..ieri sera parlando con il mio fm ci è venuto in mente di prendere dei macarons che entrambi adoriamo per arricchire o la confettata o il buffet dei dolci o addirittura e mettere come segna posto. Io non credo che il ristorante li...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3301 giorni fa
Ciao ragazze a meno 105 giorni stiamo facendo i giretti per le fedi. Io la mia la vorrei con il brillantino che per me rappresenta la mia piccola principessa chloè di 5 mesi. La vorrei un ora giallo o rosa. Mi fate vedere le vostre? È vero che il...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3301 giorni fa
Ciao ragazze ho un piccolo dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere... Allora praticamente mi sposo nella chiesa della mia location che è un vecchio convento dei monaci cappuccini! Il pavimento della chiesa è un cotto ovviamente molto antico...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3302 giorni fa
Buonasera sposine belle! Una domandina che va molto a gusto personale: preferite la classica fede gialla, le fedi in oro rosa o bianco oppure qualcosa di più particolare come una fede in titanio?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3308 giorni fa
Buongiorno a tutte.. mi sposo a maggio e non so dove prendere il cuscino X le fedi! Su internet ne ho visti alcuni tipo su martha's cottage(non so se qualcuno di voi conosce il sito) ma ci sarà da fidarsi? Non vorrei spendere un sacco anche xke è una...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3310 giorni fa
Buongiorno sposini… Voi che fedi avete scelto? Noi eravamo tentati per le fedi color oro rosa ma anche oro giallo Comode. Una domanda qualcuno di voi sa se le fedi oro rosa tendono a svanire col tempo?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3310 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3315 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Vali
3315 giorni fa
Buongiorno sposine, vorrei un vostro parere... ho un preventivo per i fiori di € 1875, che comprende addobbo chiesa (la chiesa è molto piccina) centrotavola, bouquet e bottoniere. Ho mandato alla fioraia delle immagini e mi ha accennato che...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3316 giorni fa
Ciao sposine finalmente ieri ho ritirato le nostre fedi vi giuro e stato difficile toglierla dal dito,le amo e nn vedo l ora che un mese mezzo passi veloce per averla per sempre nel dito,finalmente dopo mille imprevisti la gioielleria a azzeccato la...
Fotografi garanzie ANFM