Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4349 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Pimpa
4349 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4349 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4349 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4349 giorni faHo partecipato al post di Anna
4349 giorni faHo partecipato al post di Serena
4349 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4349 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4350 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4350 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
4350 giorni faCiao Ragazze, nonostante abbiamo appena deciso di sposarci e manca più di un anno e mezzo, io ed il mio compagno abbiamo già deciso il tema..... Stile Vintage con colori bianco e verde. Stò guardando un pò in giro, ma il mio dubbio è sui centri...
Ho partecipato al post di Gaia
4350 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4350 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
4350 giorni faCiao donzelle, ho pensato che ognuna di noi potrebbe postare la foto che oggi più l'ha colpita! Così magari ci ispiriamo un po' per il grande giorno! La mia è..
Ho partecipato al post di Lucia
4350 giorni faHo partecipato al post di Stephanie
4350 giorni fa