Venezia, Venezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3590 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3594 giorni fa
3595 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze ma secondo voi si risparmia molto sul budget sposandosi di pomeriggio anziché la mattina?
Ho partecipato al post di Mammina
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3686 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze chi di voi ha lo sposo basso? Il mio lui è più alto di me di 2 cm non so come farò a trovare un paio di scarpe che mi piacciano.... proprio io che adoro i tacchi chi di voi ha il mio stesso problema quali scarpe avete preso? Me le mostrate?...
Ho partecipato al post di Manuela
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
3709 giorni fa
3710 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Damaride
3710 giorni fa
Ho creato un post
3710 giorni faBuonasera ragazze... piccolo dubbio: se faccio la confettata poi non metto i confetti nelle bomboniere che consegno agli invitati vero? In quale momento avete fatto la confettata? Quali sacchettini/confezioni avete usato?grazie
Ho partecipato al post di Giovanna
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3723 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM