Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3800 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha la casa due livelli???come è la vostra scala? Io vorrei una fare cucina e soggiorno insieme divisi da una scala interna....abbiamo fatto fare anche il progetto da un architetto....ma ancora non mi convinco....mi fate vedere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3800 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Stiamo cercando il divano per casa, lo faremo angolare, circa 260x 220. Ma non riusciamo a capire la differenza tra angolo tondo e angolo sagomato, sapete aiutarmi? cmq ci hanno sconsigliato di fare l'angolo retto...
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3800 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi che si sposa nei mesi prima o dopo settembre ha già prenotato le fedi? Io mi ero già fatta un giro nei negozi da sola per chiedere e quelle da 4-5 grammi vengono 300EUR a coppia ma leggendo in giro nel forum ho letto che ad...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3801 giorni fa
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un aiuto per trovare idee su un'acconciatura raccolta alta (per metterci una tiara), ma di quelle morbide... Avete idee? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ashwini
3802 giorni fa
Ciao a tutte!!! Grandissimo dilemma... Premetto che io avevo deciso di non fare il Tableau e di far sedere gli inviati come volevano solo che il Catering mi ha detto che così diventerebbe un delirio quindi ho bisogno di consigli... Il mio matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3802 giorni fa
Ciao sposine, ho avuto un problema con la chiesa che avevamo prenotato e ne stiamo cercando un'altra. Vorremmo una chiesa piccola, di quelle in pietra che ti trasmettano intimità...qualcuna di voi sa consigliarmi una chiesa a Roma o dintrorni? Noi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3802 giorni fa
Ciao care....il tema del mio matrimonio sono i cuori...un consiglio per il tableau??
Ho caricato una foto nel post di Stefyna
3804 giorni fa
Ciao belle sposine, finalmente ieri siamo andati a bloccare le fedi con i miei testimoni abbiamo scelto le UnoaErre in oro giallo con radiali esterni in oro bianco! Sono molto contenta *___* bacini a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3805 giorni fa
Pensavo a un qualcosa che rimanesse a noi dopo i festeggiamenti quindi a parte l albero delle.impronte che a me nn piace affatto..ad es.. Oppure nn so il libro cn pag bianche su cui gli invitati possono scriverci una dedica o un pensiero o un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3811 giorni fa
qualcuno ha delle idee x i segnaposti in sala?vorrei povrare a farli io,non voglio fare i soliti gessetti voorrei qualcosa di diverso.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3811 giorni fa
Volevamo un tableau diverso dal solito e non ci era mai capitato di vederne uno cosi,e quando l'abbiamo visto mi è subito piaciuto!!!!L'unico dilemma è il non avere a disposizione le foto di tutti i nostri invitati che Sono quasi 180 allora abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Mariaedomenico
3814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carol
3816 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3817 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM