Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
314 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
316 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
321 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
Ho partecipato al sondaggio di
322 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
322 giorni fa
322 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Ho partecipato al post di Mariagrazia
322 giorni fa
322 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho ottenuto una medaglia!
323 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
323 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
327 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
327 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
327 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
331 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
332 giorni faSono curiosa 🤗
334 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Fotografi garanzie ANFM