Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Mi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
Perché hai scelto ""?

Salve a tutti mi sposerò il 4 luglio di quest' anno e ho un dubbio, ma quel giorno potrò indossare l'anello di fidanzamento, magari sulla mano destra, o vanno lasciate entrambe libere?

Come vedrete questo vestito ? Per la mamma della sposa doveva essere più lavorato?Vi piace ?

Per la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutti! Parliamo di colori! Che colore (o più di uno) avete scelto? Lo avete abbinato ad un tema o alla stagione in cui vi sposerete?

Siamo quasi in fine preparativi. Alcuni amici e zii che ci tenevamo molto non stanno venendo con 6 mesi di preavviso. Che delusione. Da 130 invitati si stanno riducendo a già 110 non oso immaginare da...
Ciao a tutte sposine! Ho appena ricevuto la proposta e sono in panico perché non ho idea di quanto tempo ci voglia per organizzare tutto alla perfezione! Partendo oggi da zero quanto tempo dovrò...

Ciao a tutti , avete pensato a come allestire la navata della chiesa o del vostro rito civile o simbolico? Preferite candele? Fiori? Petali? O altro?
Ciao a tutte, non ho un tema preciso per il mio matrimonio, se non la dominanza del colore blu. Tuttavia quando mi sono trovata a organizzare i tavoli mi sono resa conto che avrebbe fatto comodo. Voi...

Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me...
Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio! La struttura ci ha dato la possibilità di fare dj set dopo il taglio torta (da mezzanotte alle 2) all’interno di una sala poiché all’aperto dopo la...

Abbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es....
Perché hai scelto ""?

Oggi pomeriggio siamo andati a vedere della torta e sarà più o meno così (ovviamente con i fiori del nostro matrimonio non questi). Saranno fiori azzurri e rosa e aggiungeremo anche della frutta...

Ciao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️

sono in alto mare...non abbiamo ancora scelto la location , voi avete già prenotato??
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti sono Cristina e mi sposerò a settembre 2026. Sto già dando un'occhiata ai preventivi così da studiare e preparare tutto con calma. Mi sposo con rito civile e volevo sapere da chi si...

Ciao a tutte! Sto pensando ai coni di riso per il matrimonio e vorrei qualche consiglio. Voi come li avete fatti o forniti? Avete preferito il classico riso o altre alternative?

Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, qualcuno ha idea del costo per fare quei fuochi "one shot" colorati di giorno? non so bene il nome credo siano smoke bomb ,allego foto per capire meglio.

Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe...

Ragazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa...

Ciao! Ma voi come avete fatto a scegliere il fotografo? Che costi avevano? Ho ricevute proposte con 2 fotografi e 2 videomaker insieme 4 persone.. non sono esagerati? Auito! 😂

Ciao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, io mi sposerò con rito civile fuori Milano a fine settembre. Devo ancora fare la richiesta di pubblicazioni al comune...quanto tempo è passato da quando avete fatto la richiesta all'aver...

Ciao a tutti Sto valutando quali confetti prendere per la confettata. Premetto che ci tengo particolarmente xk adoro i confetti e infatti ne vorrei di tanti gusti.Ho appena provato ad assaggiare i...