Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Ciao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie
Ciao a tutte! Qualcuna che consiglia/conosce una bella location nel bresciano, che sia elegante e romantica? Io sono di Verona ed il mio fidanzato di Milano, quindi cercavamo un posto a metà strada.
Ciao a tutte … bene Giugno si avvicina e inizia l’ansia … Allora abbiamo fatto tutto … manca ancora di consegnare le partecipazioni.. e poi tutto ok.. il dilemma ora è il Rito in sé .. hanno detto che...
Ciao ragazze....sono ancora alla ricerca delle scarpe, e non so se prenderle stupende o comode 😜 ho conosciuto identità qualche mese fa e ci sono scarpe bellissime, ma ordinare le scarpe online mi...
Ciao a tutti/e! 🌸 Nella ricerca della location sto valutando solo quelle che permettono di celebrare in loco il rito civile con valore legale. Purtroppo non c’è un filtro dedicato e spesso questa...
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...
Ci siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto...
Non ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Lo chignon è l acconciatura che mi e sempre piaciuta per i matrimoni non amo cose elaborate. la foto con la coda la farò per il taglio torta 🍰 Vi Piacciono? 😍 Oramai mancano 88 giorni al...
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei...
Spose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio riguardo alle pubblicazioni di Matrimonio. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 31 maggio 2026 in Puglia, ma volevamo fare le promesse a Milano (viviamo...
Il 2 maggio 2025 ci siamo detti si. Un solo giorno non basta per tutte quelle emozioni, abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia. Auguro a tutte una giornata splendida e divertente come la nostra, vi...
Siccome i piccoli incidenti sono inevitabili volevo raccontarvi uno capitato a noi per farvi sorridere... il fm ordina gli inviti, ci mandano le immagini in pdf di come risulterebbero stampati e...
Buongiorno a tutti. Oggi ho proprio voglia di dare un consiglio personale a chi è nel pieno dell’organizzazione del matrimonio. Spesso leggo di post in cui si chiede se sia fondamentale avere il video...
Buongiorno! Che profumo utilizzerete per il grande giorno? Noi ci sposiamo a fine giugno e sono alla ricerca di qualcosa di particolare
Ciao ragazz* curiosità, chi porta le fedi al vostro matrimonio? Io sono un po' indecisa, avevo un' idea ma la persona a cui l'ho chiesto non è sembrata entusiasta dicendo che è una cosa più per...
Buongiorno a tutte è un pò che rifletto se intraprendere il percorso da Wedding planner sono stata una sposa che si è interamente fatta il matrimonio da sola, comprensivo di un sacco di "fai da te",...
Stavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁...
Perché hai scelto ""?
Per la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti mi sposerò il 4 luglio di quest' anno e ho un dubbio, ma quel giorno potrò indossare l'anello di fidanzamento, magari sulla mano destra, o vanno lasciate entrambe libere?
Come vedrete questo vestito ? Per la mamma della sposa doveva essere più lavorato?Vi piace ?
Buonasera a tutti! Parliamo di colori! Che colore (o più di uno) avete scelto? Lo avete abbinato ad un tema o alla stagione in cui vi sposerete?
Siamo quasi in fine preparativi. Alcuni amici e zii che ci tenevamo molto non stanno venendo con 6 mesi di preavviso. Che delusione. Da 130 invitati si stanno riducendo a già 110 non oso immaginare da...
Ciao a tutte sposine! Ho appena ricevuto la proposta e sono in panico perché non ho idea di quanto tempo ci voglia per organizzare tutto alla perfezione! Partendo oggi da zero quanto tempo dovrò...
Ciao a tutti , avete pensato a come allestire la navata della chiesa o del vostro rito civile o simbolico? Preferite candele? Fiori? Petali? O altro?
Ciao a tutte, non ho un tema preciso per il mio matrimonio, se non la dominanza del colore blu. Tuttavia quando mi sono trovata a organizzare i tavoli mi sono resa conto che avrebbe fatto comodo. Voi...
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me...
Fotografi garanzie ANFM