Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
323 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Elena
341 giorni fa
Spose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
344 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
356 giorni fa
Ciao ragazze, ma voi quanto avete speso di SIAE? Io oggi sono andata ad informarmi e per 90/100 persone, dalle 14:30 alle 2:00 costa 380€ 😱😱 pensavo molto meno
Ho caricato una foto nel post di Alessia
381 giorni fa
Ciao a tutti , avete pensato a come allestire la navata della chiesa o del vostro rito civile o simbolico? Preferite candele? Fiori? Petali? O altro?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
381 giorni fa
Per la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
383 giorni fa
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me l'effetto finale non convince molto, mentre al mio...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
387 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Idil
394 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando ai coni di riso per il matrimonio e vorrei qualche consiglio. Voi come li avete fatti o forniti? Avete preferito il classico riso o altre alternative?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
399 giorni fa
Buongiorno, qualcuno ha idea del costo per fare quei fuochi "one shot" colorati di giorno? non so bene il nome credo siano smoke bomb ,allego foto per capire meglio.
400 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
401 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa vi siete basate? Accetto volentieri consigli ed...
Ho caricato una foto nel post di Irene
448 giorni fa
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto delle scarpe! Mi sposerò a fine maggio e salvo pioggia la cerimonia sarà in un prato all'aperto (ci sarà da fare un bel pezzettino sull'erba con un leggero dislivello). Mi piace l'idea...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
466 giorni fa
Ciao ragazze, ho da chiedervi un consiglio sulle bomboniere, per cosa avete optato? Sono in alto mare, vorrei fare una cosa utile, bella e che non mi costi tantissimo avete consigli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
516 giorni fa
Ciao sposine sono in dubbio sul tavolo, mi piacerebbe fare il tavolo imperiale….. voi quale avete fatto
Fotografi garanzie ANFM