Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3195 giorni faRagazze ho la sensazione di avere tipo la febbre, mi sento caldaia e gl occhi mi bruciano ma nn ho febbre ne nulla. Ho un sonno..... Ma pensate sia normale? A qualcuna é capita? Grazieee
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze allora, ultimo Giorno ciclo 7luglio,beta fatte questa mattina gg9 agosto E le beta sono a 1456.....sono buone? Ora secondo la data dall ultima mestruazione settimane sono 4+5 ma le beta non corrispondo.. Non ci sto capendo nulla, mi aiutate?...
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze il mio ginecologo mi ha detto d assumere progesterone ogni 12 ore... Adesso visto sono ovuli di Progefik Ne metto Uno la sera ma la mattina Cm faccio? Sembra una cosa stupida ma....
Ho creato un post
3218 giorni faChe dire, piango a più non posso..... Sono andata da un ginecologo dalle mie parti molto bravo e ci ha detto che non potrô mai rimanere incinta in modo naturale. Puf........ Il mondo ci cade addosso.... Che fare??? Sono senza parole, solo occhi gonfi...
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte, ho ritirato i test ovulazione clearblue con doppio indicatore ,qualcuno sa darmi info,? Perché ho appena letto su internet che sono meglio i classici clearblue... Dopo aver speso tutti quei soldi uffiiiii
Ho creato un post
3227 giorni faEbbene si ragazze, ciclo appena finito di nuovo, questa mattina sono andata dal ginecologo e mi ha detto che tutto ok.Non so se sia un bene a questo punto.. Devo aspettare.. Ma secondo me qualcos non va.. Comunque mi ha dEtto di usare stick...
Ho creato un post
3239 giorni faBuongiorno a tutte...beh..oggi morale sotto sotto terra..non so piu cosa fare...mio marito varicocele 3grado ma va beh dai...penso che si opera e andr tutto bene,sta mattina faccio una eco alla tiroide..e mi dicono che assieme alle analis portate ho...
Ho creato un post
3259 giorni faEbbene si,dopo tanto abbiamo scoperto che mio marito ha varicocele di 3 grado a sinistra e 1 grad a destra...si dovr operare...volev piangere...peerchê l operaz forsi si far a settembte,poi dovrann passar mesi e mesi di ripresa,, ,prima di6,7 mesi...
Ho creato un post
3282 giorni faCiaooo a tutte,dopo l ennesimo tentativo fallito,il gine ci ha prescritto,per me chirofert 2 compress al gg fino anke non rimango , e a mio marito chiroman nac...qualcuno li assume? Sapete dirmi qualcosa? Grazieee ragazzeeee...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte... In merito allo spermiogramma vorrei sapere quanti giorni sono di astinenza..chi mi dice 3 ,chi 5..non ho idea...e poi se fin a oggi ha preso l antibiotico puó influire sul risultato? Graziee
Ho creato un post
3311 giorni faBuonasera a tutte..mi stavo domandano come calcolare il primo giorno di ciclo..nel senso...a me il 9 sera è arrivata una macchia d sangue molto consistente..e poi gg 10 la mattina è iniziat il flusso..adesso quale considero come.primo giorno,il 9...
Ho creato un post
3341 giorni faCiaooo a tutte....vi scrivo in quanto ho bisogno di un vostro consiglio....purtroppo per chi sa..ho avuto un aborto biochimico...ciclo arrivato ed ora si ricomincia..ma...adesso arrivano i miei dubbi...un gine mi dice che devo fare esami per capire...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte, volevo una info..ho avuto un aborto biochimico ,quindi da subito l ciclo è tornato ma con fortissimi dolori i quali mi fanno.preoccupare perché non smettono mai..vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto un esperienza a riguardo...e se...
Ho creato un post
3353 giorni faRagazze tra poco andr a fare le analisi...nottata infernale....sia lunedi che sta notte ho avuto diarrea(scusate ma.nn so come scriverlo in.maniera piú soft) e.spero sia normale...nn.ho kiuso occhio,lo stomaco a pezzi,poi bruciore,nausea,impratica...
Ho creato un post
3355 giorni faIeri ho fatto il.test clearblu ed é risultato incinta 1-2 settimane.....sta mattina ho fatto le beta e puf....un disastro..beta a 58....cioè la gravidanz nn va bn ,si sar fermata...sn distrutta.....ero tanto felice dopo mesi e mesi di tentativi
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze dovevano venirmi gg 2 e ancora nulla...miho il seno che fa male ,naus forte e mi.sento tipo (scusate la descrizione) scendere ma.del.ciclo nessuna traccia per adesso....essendo febbraio di 28 puó capitare.penso un ritardo ma sono in ansia per...
Fotografi garanzie ANFM