Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3494 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio, come viaggio di nozze noi vorremmo andare il Giappone e Thailandia. Abbiamo visitato agenzie che non erano molto informate sul Giappone e non mi hanno dato buoni consigli. Noi gia sappiamo cosa vogliamo...
Ho creato un post
3529 giorni faRagazze mi indicate un sito dove acquistare la cera lacca rosa e il timbro con le inizialipersonalizzate da usare per le partecipazioni?
Ho creato un post
3537 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà il Giappone, avevo pensato di abbinare il rosa come colore ma vorrei aggiungerne anche un secondo, potreste consigliarmi? E che pantone di rosa dovrei scegliere per avvicinarmi a quello del fiore dell albero di...
Ho creato un post
3540 giorni faRagazze chi di voi conosce l atelier di salvatore Pappacena? Ho visto la sua pagina su facebook e mi sono innamorata dei suoi abiti da sposa...sapreste dirmi da che prezzo partono?
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze per il viaggio di nozze andremo in Giappone...volwvo approfittare di essere li e partecipare a qualche loro festa locale con tanto di fuochi d artificio che ho sempre sognato di vedere, ma ho scoperto che una bella festa é quella di tanabata...
Ho creato un post
3574 giorni faManca giusto un annoooo e se penso ancora a tutte le cose da fare in quest anno. ..ma già so che quando sarà passato avrò una malinconia x tutto
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze quanti e quali atelier avete visitato? Io devo cominciare a vedere ho fatto una lista di vari atelier ma vorrei una vostra diretta opinione su quelli visitati come vi siete trovati, e sui prezzi in modo che potrebbe essere utile un pò a...
Ho creato un post
3590 giorni faChi ci è stato? I prezzi come sono? mi piacciono molto i loro abiti...
Ho creato un post
3592 giorni faSapreste dirmi se la loro lista dei musicisti è obbligatoria oppure se a qualcuno piace un gruppo o orchestra che non fa parte della lista ti permettono di portarla?
Ho creato un post
3602 giorni faChi è stato all'atelier Signore, come vi siete trovati ? Sapete se è possibile acquistare un modello della vecchia collezione li?
Ho creato un post
3602 giorni faMi rivolgo a chi ha giâ vissuto l emozione di entrare in un atelier di vestiti da sposa...come funziona la questione delle collezioni? Cioè se a me piace un modello della collezione 2015 o 2016 posso decidere di provarlo ed acquistarlo oppure sono...
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio...mi sono sempre piaciuti i matrimoni con varie damigelle grandi, ma le mie due amiche più care mi faranno da testimoni e le altre amiche o cugine mi sono resa conto che essendo molto diverse e con fisici...
Ho creato un post
3610 giorni faChi si è sposato o sposerà di pomeriggio a che ora avete cominciato o comincerete a prepararvi di mattina?
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze c'è qualcuna che conosce il gruppo Anima Eventi Group? Ho trovato il sito e pagina facebook ma non c'è nessun video o audio per sentirli. Help meeee
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Noi faremo Giappone e thailandia o altra località abbinata al Giappone.
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze conoscete un programma o un sito dove poter eleborare la partecipazione? Magari che dia la possibilità di utilizzare diversi font particolari...vorrei cominciare ma non so da dove partire ho solo mille idee
Fotografi garanzie ANFM