Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutti! Ho due idee differenti di come fare il tableu... ho un bel compensato che usò mia sorella per il suo matrimonio, ovviamente da rivestire con i nostri colori, oppure nella mia location c'è un bellissimo ulivo al centro della terrazza...
Ho creato un post
3346 giorni faCome ho scritto qualche ora fa, oggi siamo andati a vedere le fedi e le abbiamo scelte! Che bellissima emozione! Abbiamo scelto una fede in oro bianco con fascia centrale in oro bianco satinato. Le nostre non avranno i diamantini. Le adoriamo!
Ho creato un post
3346 giorni faSposiniiii oggi io e fm andiamo a vedere delle fedi per la prima volta! E sono sicura che le prenderemo in questo negozio perchè hanno una vastissima scelta e dei prezzi ottimi! Sono molto emozionata! Noi abbiamo scelto di non avere fedine o altri...
Ho creato un post
3347 giorni faA -4mesi dal mio matrimonio, mia sorella mi dice che non se la sente di farmi da testimone per paura che il figlio piccolo (al matrimonio avrà quasi 6 mesi) pianga e abbia bisogno di lei (del seno) e che il padre da solo non riesca a gestire entrambi...
Ho creato un post
3352 giorni faEcco qua... lo sapevo!!!! a distanza di due mesi dalla prenotazione del viaggio di nozze, sta arrivando il panico! Abbiamo scelto il messico dal 3 agosto al 14 agosto. Questo è il nostro primo viaggio fuori dall'italia... se prima ero euforica ora me...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao futuri sposi! È arrivato il momento anche per noi di andare alla ricerca delle fedi! Non abbiamo le idee chiare, quindi cerchiamo una gioielleria che abbia tanti modelli dai classici ai più particolari per poter provare e scegliere quello che...
Ho creato un post
3356 giorni faCiao! Non metto foto del mio abito sul forum quindi vi allego la foto della parte inferiore.. (ci sono le spille per l'orlo e non è allargato sulla coda al massimo) comunque più o meno l'ampiezza è questa.... io e fm abbiamo preso per due anni...
Ho creato un post
3356 giorni faIeri io e fm abbiamo fatto il cosidetto giuramento/processetto... e al termine della compilazione delle pubblicazioni siano andati a mettere nella bacheca della chiesa la nostra pubblicazione.... inizia tutto ad essere reale adesso! -129
Ho creato un post
3358 giorni faAnche se la maggior parte di voi mi aveva consigliato l'oggetto... io e il mio amore abbiamo scelto quella che ci ha stregato il cuore sin da subito! Sacchettoni per ogni famiglia e scatola ovale per i testimoni
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte.. allora, come anticipato nel titolo, sono in crisi profonda! Io e fm avevamo scelto delle bomboniere sacchettone di marca le parfum de fleur. Quello che ci ha colpito di questo sacchettone é prima di tutto la qualitá della stoffa e il...
Ho creato un post
3370 giorni faAiuto mancano meno di 5 mesi e non ho ancora fatto nulla! .. il fatto che io viva a 50 km da dove ho la residenza non mi aiuta... non posso prendere permessi da lavoro e non so quando andare.. e sopratutto DOVE andare!!! Nessuno mi aiuta è nato da...
Ho creato un post
3371 giorni faSono arrivate oggi le mie scarpe, ordinate su zalando! Le adorooooooo!!!
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze davo un'occhiata du zalando alle scarpe.. e mi sono innamorata di un modello della marca Menbur solo che non era disponibile il mio numero.... sono diventata matta, ho cercato su amazon su ebay su sarenza.. niente non trovo quel modello! Sono...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao! Di fretta e in furia oggi ho stampato da casa i bigliettini da allegare alla partecipazione di nozze (mi ero completamente dimenticataaaaa) abbiamo scelto questa frase carina.. tutti sanno che chiediamo i soldi, non so se si aspettano l'iban o...
Ho creato un post
3382 giorni faDopo mille idee, mille ripensamenti per la paura del viaggio, mille mete valutate, ieri abbiamo dato l'acconto per il viaggio di nozze! Abbiamo scelto il Messico! Minitour dello Yucatan di 4 giorni più 8 notti in resort a Cancun. Partiamo il 3...
Ho creato un post
3389 giorni faPochi giorni fa vi ho chiesto consiglio tra dubai+mauritius oppure bangkok+Koh samui.Oggi siamo andati in agenzia, parlando di nuovo in modo molto approfondito, scegliamo dubai+mauritius. Ok. Chiama la responsabile dei voli e villaggio e..."l'unica...
Fotografi garanzie ANFM