Torino, Torino · Da Novembre 2015
Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non... Visualizza altro
Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non avrei mai pensato di sposarmi! Ma poi la mia persona è arrivata ed eccomi qui tra metri di tulle e bomboniere.....calma e sangue freddo xD
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffa
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samy
3774 giorni fa
Buonasera sposine... Allora, a Natale diremo alla mia mamma che ci sposiamo...inizialmente volevo prenderle un braccialettino con ciondolo con inciso "madre della sposa". Ma non mi piacevano quelli che ho visto. Allora mio fm ha proposto di prendere...
Ho partecipato al post di Samy
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di D.d.
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3778 giorni fa
Vorrei fare da sola le partecipazioni, ma non so dove comprare il cartoncino.. voi dove l'avete comprato?
Ho partecipato al post di Bianca
3778 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3778 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3778 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piacerebbe curiosare tra le vostre storie e i vostri preparativi sposine torinesi ^^ incominciò io! Mi chiamo Jessica e ho 22 anni. Il nostro matrimonio sarà il 12 giugno alla Brunetta a Susa col catering Agú. Faremo una cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM