Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3578 giorni fa
Ciao ragazze! Guardando sia su questo meraviglioso sito che in giro online mi sto rendendo conto che forse sono l'unica pazza ad aver scelto il blu come colore base delle nozze. Lo voglio in parte nel mio vestito, nell'allestimento tavoli/tabloid e...
Ho partecipato al post di Angela
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3578 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3578 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
3578 giorni faEcco i nostri activity book fai da me! All'inizio è stata un po dura , perché non prendevo in mano il Pc dai tempi della maturità Quindi ho dovuto spremere un po i vaghi ricordi per ricordarmi come si usavano i vari programmi! Ma finalmente eccolo...
Ho partecipato al post di Giulia
3579 giorni fa
3582 giorni fa
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3583 giorni fa
Ho creato un post
3584 giorni faEd eccoci qua.. -30 dalla data.. E con oggi inizia il batticuore forte.. Anche quello che durante la preparazione di ogni cosa non si era fatto sentire.. Adesso è il momento di definire i dettagli, di occuparsi dell'Estetista, del Tableu, dei...
Ho partecipato al post di Luana
3584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM