Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2024
- Sposo Curioso
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
531 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
531 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo...
531 giorni faFarete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
531 giorni faCiao a tutt*, mi trovo davanti ad un dilemma, io ed il mio FM avevamo contato fin dall’inizio dell’organizzazione del matrimonio una coppia di nostri “amici” (il motivo delle virgolette ce lo spiego subito) ma ora come ora siamo più propensi al non...
531 giorni faStiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene posto il dubbio per cui è una follia fare un’ora e...
531 giorni faA me il ciclo viene quasi sempre un paio di giorni in anticipo rispetto ai classici 28 giorni. In aprile dovrebbe arrivare il 4 ma di fatto è probabile che arrivi il 2. Io mi sposo il 7 quindi sarebbe perfetto perché al matrimonio lo avrei. Pero...
531 giorni faChe ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
531 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
531 giorni fa
531 giorni fail nostro inizierà giorno 21 chi di voi ha già vissuto questa esperienza? Di cosa si tratta 😅
531 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio sulle fedi. Siamo indecisi tra due modelli Unoaerre: comoda da 3,5 mm o classica italiana da 5 gr. Consigli? Qualcuna di voi ha uno di questi due modelli? Grazie infinite 😘
531 giorni faRagazze! Finalmente promessa fatta!! Ho organizzato una mini festicciola per la mia nonnina💚 voi che farete?
531 giorni faCiao, premetto che noi non abbiamo messo riferimenti al regalo nell’invito perché siamo contrari all’idea di richiedere qualcosa all’atto dell’invito, ma ora con le conferme la gente inizia a chiederci cosa vorremmo e diventa un problema: agli amici...
531 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
531 giorni faCiao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di solito) ed ero tranquillissima per i miei..invece è...
Fotografi garanzie ANFM