Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2989 giorni fa
Secondo voi 250€ è troppo per un trucco da una visagista...? Non dico truccatrice o estetista... Che magari sono anche più brave non lo metto in dubbio.. Ma io finora tutti i trucchi che ho provato non mi hanno soddisfatto pieno. Sto pensando di...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2994 giorni fa
Ecco il link corretto... Wedding in Bacoli - Torregaveta - Maria e Luca - La Sciarrera fatemi sapere
Ho partecipato al post di Maria
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3013 giorni fa
Ciao ragazze, in settimana andro' a scegliere le mie bomboniere, a me piacerebbe comprare qualcosa di utile. Mi date qualche consiglio? Qual e' la bomboniera piu' utile secondo voi? NB : Da escludere le bomboniere gastronomiche.
Ho creato un post
3016 giorni faEcco il link corretto... Wedding in Bacoli - Torregaveta - Maria e Luca - La Sciarrera fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3022 giorni fa
Ciao ragazze... Chi di voi ha una veneta cucina color smart beige e smart creta? Postate foto...
Ho caricato una foto nel post di Love👰🏼🌹❤️🤵🏼
3022 giorni fa
Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige... chi dice ke è scomoda e chi dice che è piu facile...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3022 giorni fa
Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da vicino? Grazie a chi risponderà, baciiii 😘
Ho partecipato al post di Arianna
3022 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3063 giorni fa
Ho partecipato al post di Morosita
3064 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3064 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM