Roma, Roma · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piera
500 giorni fa
HANDFASTING Un rituale di origine celtica che prevede l'utilizzo di un nastro per legare insieme le mani degli sposi, in segno della loro unione e dell'impegno reciproco. RING WARMING Questo sicuramente non l'avete mai sentito, io stessa ho scoperto...
Ho partecipato al post di Piera
500 giorni fa
Ho partecipato al post di Sylvia
500 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
500 giorni fa
Ciao ragazze, sto creando 50 Weeding bag dentro delle buste di organza e dentro sto mettendo: lacrime di gioia, bolle di sapone, ventaglio e poi fuori 20 libretti messa che mi regalano con le bomboniere. Secondo voi, dovrei creare più libretti messa?...
Ho creato un post
500 giorni faCiao ragazze stavo pensando di farmi delle bomboniere dai da te!! Volevo fare dei kokedama 🥰 Volevo metterci relativo biglietto con data e dedica ma avevo pensato di non mettere i confetti!! Mi Piacerebbe fare la confettata fai da te accanto alle...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
500 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
500 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Ho creato un post
500 giorni faAvete già pensato alla torta! Qualche consiglio? Io volevo una cosa autunnale come il mood del matrimon
Ho caricato una foto nel post di Silvia
500 giorni fa
Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente mi rimarrà per sempre!Grazie mille per l'aiuto 🤍 ...
Ho partecipato al post di Silvia
500 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
500 giorni fa
Ultima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
500 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
500 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho ottenuto una medaglia!
500 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM