Roma, Roma · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
494 giorni fa
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
494 giorni fa
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
497 giorni fa
Ciao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
499 giorni fa
Avete già pensato alla torta! Qualche consiglio? Io volevo una cosa autunnale come il mood del matrimon
500 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando di farmi delle bomboniere dai da te!! Volevo fare dei kokedama 🥰 Volevo metterci relativo biglietto con data e dedica ma avevo pensato di non mettere i confetti!! Mi Piacerebbe fare la confettata fai da te accanto alle...
Ho caricato una foto nel post di Piera
500 giorni fa
HANDFASTING Un rituale di origine celtica che prevede l'utilizzo di un nastro per legare insieme le mani degli sposi, in segno della loro unione e dell'impegno reciproco. RING WARMING Questo sicuramente non l'avete mai sentito, io stessa ho scoperto...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
500 giorni fa
Ciao ragazze, sto creando 50 Weeding bag dentro delle buste di organza e dentro sto mettendo: lacrime di gioia, bolle di sapone, ventaglio e poi fuori 20 libretti messa che mi regalano con le bomboniere. Secondo voi, dovrei creare più libretti messa?...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
500 giorni fa
Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente mi rimarrà per sempre!Grazie mille per l'aiuto 🤍 ...
500 giorni fa
Ultima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
500 giorni fa
Terza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
500 giorni fa
Seconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
500 giorni fa
Iniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
503 giorni fa
Ragazze voi avete cominciato il vostro wedding site su matrimoni.com? Avete intenzione di utilizzarlo ? Noi abbiamo cominciato ieri a sistemarlo e ci è sembrato una cosa carina per raccontare anche i preparativi poiché lo stiamo organizzando nel...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
504 giorni fa
L’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per farli al meglio?
Ho caricato una foto nel post di Marta
504 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione dei centrotavola in autonomia? Magari con fiori secchi o stabilizzati? Dato che non voglio dei centrotavola con fiori freschi che poi andrebbero buttati, stavo pensando a...
504 giorni fa
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Fotografi garanzie ANFM