Roma, Roma · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
497 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
Ho creato un post
500 giorni faCiao ragazze stavo pensando di farmi delle bomboniere dai da te!! Volevo fare dei kokedama 🥰 Volevo metterci relativo biglietto con data e dedica ma avevo pensato di non mettere i confetti!! Mi Piacerebbe fare la confettata fai da te accanto alle...
Ho creato un post
500 giorni faAvete già pensato alla torta! Qualche consiglio? Io volevo una cosa autunnale come il mood del matrimon
Ho creato un post
504 giorni faRagazze voi avete cominciato il vostro wedding site su matrimoni.com? Avete intenzione di utilizzarlo ? Noi abbiamo cominciato ieri a sistemarlo e ci è sembrato una cosa carina per raccontare anche i preparativi poiché lo stiamo organizzando nel...
Ho creato un post
504 giorni faCiao sposine, sto studiando come far fare il mio bouquet. Essendo il mood autunnale avevo pensato a qualcosa del genere. Avete qualche fiore autunnale da consigliarmi? Qualcuna di voi ha già provato questo mood per il proprio matrimonio?
Ho creato un post
505 giorni faStiamo scegliendo un mood autunnale!! Che ne dite ragazze? Vi piace?
Ho creato un post
505 giorni faCiao a tutti. Noi ci sposeremo il 3 ottobre. Voi che vi sposate lo stesso giorno l’avete organizzato in esterno o interno? Che location avete scelto?
Ho creato un post
505 giorni faCiao ragazze!! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio nel giardino di casa!!! Su un terreno faremo la cena d il rito in un piccolo bosco che abbiamo qui sotto. C’è qualcuna tra voi che l’ha già fatto? Qualche suggerimento ?🥰 mood autunnale
Fotografi garanzie ANFM