Cefalù, Palermo · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3681 giorni faRagazze premetto che acquisto spesso su internet e molti degli accessori per il mio grande giorno arrivano da internet e fin ora direi tutto ok, però ho solo un dubbio su aliexpress, quasi un mese fa abbiamo ordinato delle lanternine in vetro (specie...
Ho creato un post
3685 giorni faHo bisogno dei consigli di voi sposine! Come ormai qualcuna saprà il mio tema è magia/ Harry potter e stavo cercando di immaginarmi i nomi dei tavoli e un tableu. Sono indecisa tra due idee (tra cui una mi è stata data da voi) pensavo di fare una...
Ho creato un post
3686 giorni faSposine che menù avete scelto voi per quel giorno?? Mi riferisco a chi ha fatto a base di carne, noi la prossima settimana andremo a definirlo però non abbiamo ancora le idee molto chiare! Consigli e idee cercasi!!
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte sposine sono disperata!! Sto cercando di trovare una soluzione x la mia camera da letto, vi spiego: voglio utilizzare l'armadio che ho attualmente nella mia stanzetta perché lo abbiamo preso pochissimi anni fa costò un occhio della testa...
Ho creato un post
3693 giorni faBuon pomeriggio a tutte care sposine,ieri sera al corsi prematrimoniale hanno fatto vedere un film, non so se funziona così da tutte le parti, comunque all'inizio ero un po titubante visto l'orario e la stanchezza però devo dire che ne è valsa la...
Ho creato un post
3701 giorni faE via il numero 2! -199 e siamo sempre più vicini! Nn vedo l'oraaaaaaa!!
Ho creato un post
3707 giorni faCare sposine ho il piacere di condividere uno dei messaggi più belli che abbia mai ricevuto nella vita; ieri il mio fm è andato finalmente a firmare l'atto della casa, io purtroppo per motivi di salute non sono potuta andare, così mi arriva questo...
Ho creato un post
3715 giorni faSalve a tutte, come alcune di voi sanno il mio matrimonio avrà tema magia con riferimento a Harry potter, invece del classico centrotavola abbiamo pensato a delle candele che pendono dal tetto come sé levitassero, a questo volevo abinare qualche...
Ho creato un post
3716 giorni faVolevo condividere con voi gli accessori che userò per il giorno più importante della mia vita, regalati dal mio papà in occasione di San Valentino
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutteeee! Qualcuna di voi conosce un sito dove trovare cake topper particolari, diversi dal solito? A prezzi non troppo elevati ovviamente, il nostro tema è magia/Harry potter, non ho trovato nulla che possa adeguarsi
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze, ancora una volta ho bisogno di voi! avete presente i porta buste? Quelli che vengono utilizzati per mettere dentro le buste con i soldi dei parenti, tanto per non aprire e vedere la cifra davanti a tutti. Non so se ricorrere al fai da...
Ho creato un post
3736 giorni faCiaoooo! Come vanno i vostri preparativi? Io ho un problema con le bomboniere, abbiamo deciso il fai da te, sia per cercare di risparmiarci un po e sia per fare qualcosa insieme con le nostre mani. Abbiamo un tema che fa riferimento alla magia (Harry...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte sposine! Scrivo perché ho bisogno di qualche dritta da qualcuno più esperto! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci all aperto, molte location da noi viste hanno possibilità di organizzare il rito sia in forma civile che in forma...
Ho creato un post
3743 giorni faMi sposo a settembre, e sono una fan sfegatata di Harry potter così Stiamo pensando di usarlo come tema, cioè io ci sto pensando, il mio futuro marito mi ha concesso qualche accorgimento a patto che non esageri. Ho tante idee ma troppo confuse, una...
Fotografi garanzie ANFM