Desio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
Ho partecipato al post di Martina
107 giorni fa
108 giorni fa
108 giorni fa
Ho creato un post
108 giorni faPer metterci dentro cellulare, specchietto, rossetto per il ritocco… cosa dovrei avere?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
108 giorni fa
108 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Elisabetta
108 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
108 giorni fa
108 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho ottenuto una medaglia!
108 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Titti
108 giorni fa
108 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho creato un post
108 giorni faMio papà é morto l’8 maggio, non ci sarà al mio matrimonio. Avrà il suo posto riservato durante la cerimonia, il nome sul tableu, il suo posto apparecchiato al tavolo e metterò sul bouquet un ciondolo con la sua foto. Potrei fare altro? Non ho molto...
Ho creato un post
108 giorni faMia figlia dovrebbe portare le fedi, ha quasi due anni. Il corteo nuziale sarebbe: damigella d’onore con piccolo bouquet, mia figlia che porta le fedi e poi io. Se non dovesse farcela l’alternativa sarebbe la mia damigella, le ho dato questo compito,...
Fotografi garanzie ANFM