Desio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2026
Bacheca
Ho creato un post
83 giorni faHo una nostalgia incredibile, vorrei rivivere tutto e godermi tutto ancora di più! Mi viene da piangere quasi, vorrei tornare a quel giorno 🥹 spero mi passi🤣 quante come me?
Ho creato un post
104 giorni faSto impazzendo con gli ultimi dettagli (borsetta per quel giorno, piercing nuovi, ombrello perché da pioggia, intimo nude…) mi potete dire qualcosa che secondo voi si trascura, ma che è importante? Manca così poco e ho la testa in palla
Ho creato un post
108 giorni faPer metterci dentro cellulare, specchietto, rossetto per il ritocco… cosa dovrei avere?
Ho creato un post
108 giorni faMio papà é morto l’8 maggio, non ci sarà al mio matrimonio. Avrà il suo posto riservato durante la cerimonia, il nome sul tableu, il suo posto apparecchiato al tavolo e metterò sul bouquet un ciondolo con la sua foto. Potrei fare altro? Non ho molto...
Ho creato un post
108 giorni faMia figlia dovrebbe portare le fedi, ha quasi due anni. Il corteo nuziale sarebbe: damigella d’onore con piccolo bouquet, mia figlia che porta le fedi e poi io. Se non dovesse farcela l’alternativa sarebbe la mia damigella, le ho dato questo compito,...
Ho creato un post
117 giorni faFine mese mi sposo, l’abito che amavo ora non mi da più emozioni, mi sono pentita del velo, le fedi che tanto ho scelto 4 mm ora le trovo troppo grandi, il trucco sposa e acconciatura non mi sembrano niente di eccezionale (ho provato 3...
Ho creato un post
121 giorni faBuona sera, il 30 gennaio mi sposo e stavamo pensando di fare qualche giorno rilassante a Verona. Stavo pensando di andare ad aquardens terme Verona, poi prenderci un 2-3 giorni per visitare la città e i dintorni. Con noi ci sarà nostra figlia di...
Ho creato un post
124 giorni faFedi e cuscino Candele per il rito e accendino GiarrettieraOrecchini/collana/braccialeVestito da sposa/velo/coprispalle/pellicciaVestaglia, sottovesteIntimo, ciabattine e accessori (specchio, elastico, fascia)Scarpe e ricambio scarpe Vestito figlia...
Ho creato un post
135 giorni faVedo alcune foto in cui si fanno il servizio fotografico ancora in vestaglia, durante la preparazione, io ho preso una vestaglia in viscosa solo che non so cosa indossare sotto. Avrò slip nude, cosa posso mettere per coprire il seno/pancione? Una...
Ho creato un post
139 giorni faMi sta salendo l’ansia pensando che make up artist, musicista, insomma ho un contratto firmato solo con il fotografo e ho paura che gli altri non si presentino😫 voi avete contratti scritti con tutti?
Ho creato un post
140 giorni faMese prossimo mi sposo 😍 e mi inizia a salire l’ansia però, soprattutto avendo una figlia piccola. Ci sposiamo con rito civile in una casa comunale, ho paura di come farà durante l’ingresso (vorrei portasse le fedi), ma soprattutto come starà durante...
Ho creato un post
142 giorni faMi sposo fine mese prossimo e ho realizzato che non so tante cose! L’ingresso sarà: testimoni già seduti, sposo e suocera, poi damigella d’onore, mia figlia con le fedi e io con mio fratello. Giusto? Ma le fedi poi dove si posizionano? Poi come si...
Ho creato un post
149 giorni faStiamo valutando due alternative: una luna di miele semplice appena ci sposiamo, con una figlia di quasi due anni e io incinta di otto mesi, oppure aspettare le ferie estive del mio futuro marito e fare un viaggio con figlia di quasi 2 anni e...
Ho creato un post
184 giorni faHo stilato un lungo elenco di canzoni da mandare durante il ricevimento, ma sono un po’ dubbiosa sui vari momenti clou. Ingresso sposo e sua madre Ingresso damigella con a seguire mia figlia che porta le fedi e io. Non ho musica dal vivo, devo...
Ho creato un post
215 giorni faIo mi sposo fine gennaio e sarò incinta di otto mesi, no non posso rimandare la data ormai è confermata e le fedi incise, poi io sognavo di sposarmi incinta (non credevo di essere così incinta però). Esperienze? Consigli? Ho anche una figlia che avrà...
Ho creato un post
221 giorni faCiao! Al mio matrimonio entrerò accompagnata da mia figlia, siccome mio papà mi ha lasciato 💔, poi ho chiesto a una amica amica di farmi da damigella d’onore. Diciamo che le ho chiesto se mi aiuterà a raggiungere l’ingresso della navata, avrò mia...
Fotografi garanzie ANFM