Desio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2026
Ho una nostalgia incredibile, vorrei rivivere tutto e godermi tutto ancora di più! Mi viene da piangere quasi, vorrei tornare a quel giorno 🥹 spero mi passi🤣 quante come me?
Avete ricevuto delle critiche al vostro matrimonio? Un amico mi ha riferito che ha sentito mia cognata lamentersi tutto il tempo della qualità del cibo, delle quantità e della scelta della location....
Come sono andate le vostre nozze ? Cosa avete ricordato di più? Dettagli che avete notato durante il pranzo ? E poi.. per chi già conviveva.. Il matrimonio ha "cambiato" qualcosa ? 😄😄😄🌺🌺
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza per quanto riguarda le foto del matrimonio. Mi sono sposata ormai 3 mesi fa, e ad oggi non ho ancora nessuna foto del matrimonio. Ho...
Ciao a tutte ragazze! Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici? Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per...
Buongiorno, il 13 settembre 2025 io e il mio compagno avremmo dovuto sposarci, la mattina rito civile in comune con i soli testimoni e la sera rito simbolico e festa. Purtroppo per il peggiorare delle...
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Sto impazzendo con gli ultimi dettagli (borsetta per quel giorno, piercing nuovi, ombrello perché da pioggia, intimo nude…) mi potete dire qualcosa che secondo voi si trascura, ma che è importante?...
Ciao a tutte. Volevo chiedere un consiglio. Voi avete già preso un completo da utilizzare durante la preparazione? Se si, dove lo avete preso! Inoltre, lo avete poi utilizzato per la prima notte di...
Ciao ragazze cosa avete fatto o cosa farete per intrattenere gli ospiti nel momento in cui andate a fare le foto ? Il rito e il ricevimento saranno nella stessa location, quindi non ci sono...
Secondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Sposa custo
Perché hai scelto ""?
Ciao ragaZZE vorrei capire cosa costa un rito civile fatto in villa perché vorrei celebrarlo così grazie
Consigli per regalo ai testimoni ?! I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie
Dall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato?...
Perché hai scelto ""?
Ciao, Ho appena letto un post su "si può mangiare al proprio matrimonio?" Io intendo mangiare, ma mi chiedo: con il vestito da principessa che richiede comunque spazio e il colore bianco, non sarà...
Ciao spose, mi sposerò di domenica durante la messa, già parlato col parroco che dice sarà un matrimonio normalissimo solo che non potremo scegliere tutte le letture e ci sarà qualcuno del paese oltre...
Ciao a tutti👋🏼 Mi sto informando per il fotografo da ingaggiare per il nostro matrimonio. Avendo un budget contenuto e cercando di risparmiare, mi stanno proponendo preventivi differenti con 1 o 2...
Ciao a tutti! Il 6 settembre 2026 mi sposerò a Casale Foti a Gioia Tauro (RC). Stiamo pensando di organizzare la cena in giardino, di sera, ma alcuni conoscenti ci hanno segnalato la possibile...
Ciao! Io sto ancora raccogliendo le idee, ho troppi invitati e non vorrei spendere una fortuna nel ricevimento. Qualche idea? Vorrei spendere a persona 30€, come posso arrivare a questo? Grazie a chi...
Per metterci dentro cellulare, specchietto, rossetto per il ritocco… cosa dovrei avere?
Mio papà é morto l’8 maggio, non ci sarà al mio matrimonio. Avrà il suo posto riservato durante la cerimonia, il nome sul tableu, il suo posto apparecchiato al tavolo e metterò sul bouquet un ciondolo...
Mia figlia dovrebbe portare le fedi, ha quasi due anni. Il corteo nuziale sarebbe: damigella d’onore con piccolo bouquet, mia figlia che porta le fedi e poi io. Se non dovesse farcela l’alternativa...
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, qualcuna di voi ha comprato scarpe online? E se si, quale sito avete scelto? Oppure negozi da suggerire? Grazie
Fotografi garanzie ANFM