Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Desio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2024

Felicemente sposati 🎉

30 Gennaio 2026

81giorni 9hh

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Quanto vorrei rivivere tutto!
Martina in Just Married, Il 6 Febbraio 2026 alle 16:18

Ho una nostalgia incredibile, vorrei rivivere tutto e godermi tutto ancora di più! Mi viene da piangere quasi, vorrei tornare a quel giorno 🥹 spero mi passi🤣 quante come me?

Sara, sabato 14-Feb-26 10 152
Martina
Cose da non dimenticare?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2026 alle 23:32

Sto impazzendo con gli ultimi dettagli (borsetta per quel giorno, piercing nuovi, ombrello perché da pioggia, intimo nude…) mi potete dire qualcosa che secondo voi si trascura, ma che è importante?...

Martina, lunedì 26-Gen-26 4 63 1
Martina
Borsetta, pochette, cosa avevate/avrete quel giorno?
Martina in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2026 alle 02:12

Per metterci dentro cellulare, specchietto, rossetto per il ritocco… cosa dovrei avere?

Titti, giovedì 15-Gen-26 11 96
Martina
Come ricordare mio papà ?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2026 alle 01:28

Mio papà é morto l’8 maggio, non ci sarà al mio matrimonio. Avrà il suo posto riservato durante la cerimonia, il nome sul tableu, il suo posto apparecchiato al tavolo e metterò sul bouquet un ciondolo...

Lucia, lunedì 12-Gen-26 10 98
Martina
Consigli ingresso fedi bimba piccola?
Martina in Cerimonia nuziale, Il 11 Gennaio 2026 alle 23:30

Mia figlia dovrebbe portare le fedi, ha quasi due anni. Il corteo nuziale sarebbe: damigella d’onore con piccolo bouquet, mia figlia che porta le fedi e poi io. Se non dovesse farcela l’alternativa...

Anna, lunedì 12-Gen-26 4 49
Martina
Non mi piace più niente ?
Martina in Prima delle nozze, Il 3 Gennaio 2026 alle 15:52

Fine mese mi sposo, l’abito che amavo ora non mi da più emozioni, mi sono pentita del velo, le fedi che tanto ho scelto 4 mm ora le trovo troppo grandi, il trucco sposa e acconciatura non mi sembrano...

Vienna, martedì 6-Gen-26 7 240
Martina
Cosa potrei essermi scordata?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2025 alle 10:45

Fedi e cuscino Candele per il rito e accendino GiarrettieraOrecchini/collana/braccialeVestito da sposa/velo/coprispalle/pellicciaVestaglia, sottovesteIntimo, ciabattine e accessori (specchio,...

Vienna, martedì 30-Dic-25 13 159
Martina
Hotel a Verona
Martina in Luna di miele, Il 29 Dicembre 2025 alle 23:07

Buona sera, il 30 gennaio mi sposo e stavamo pensando di fare qualche giorno rilassante a Verona. Stavo pensando di andare ad aquardens terme Verona, poi prenderci un 2-3 giorni per visitare la città...

Lucia, martedì 30-Dic-25 6 50
Martina
Cosa indossare prima di mettere l’abito?
Martina in Prima delle nozze, Il 15 Dicembre 2025 alle 18:08

Vedo alcune foto in cui si fanno il servizio fotografico ancora in vestaglia, durante la preparazione, io ho preso una vestaglia in viscosa solo che non so cosa indossare sotto. Avrò slip nude, cosa...

Vienna, mercoledì 17-Dic-25 15 198
Martina
Paura che qualche fornitore non si presenti
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2025 alle 12:22

Mi sta salendo l’ansia pensando che make up artist, musicista, insomma ho un contratto firmato solo con il fotografo e ho paura che gli altri non si presentino😫 voi avete contratti scritti con tutti?

Giorgia, lunedì 15-Dic-25 13 164 1
Martina
Dubbi timeline
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2025 alle 18:56

Mi sposo fine mese prossimo e ho realizzato che non so tante cose! L’ingresso sarà: testimoni già seduti, sposo e suocera, poi damigella d’onore, mia figlia con le fedi e io con mio fratello. Giusto?...

Liliana, venerdì 12-Dic-25 5 94
Martina
Gestire una bambina di quasi 2 anni
Martina in Cerimonia nuziale, Il 10 Dicembre 2025 alle 18:07

Mese prossimo mi sposo 😍 e mi inizia a salire l’ansia però, soprattutto avendo una figlia piccola. Ci sposiamo con rito civile in una casa comunale, ho paura di come farà durante l’ingresso (vorrei...

Paola, giovedì 11-Dic-25 6 103
Martina
Luna di miele complessa
Martina in Luna di miele, Il 2 Dicembre 2025 alle 00:59

Stiamo valutando due alternative: una luna di miele semplice appena ci sposiamo, con una figlia di quasi due anni e io incinta di otto mesi, oppure aspettare le ferie estive del mio futuro marito e...

Martina, lunedì 8-Dic-25 19 217
Martina
Consiglio per le canzoni nei momenti importanti
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2025 alle 09:05

Ho stilato un lungo elenco di canzoni da mandare durante il ricevimento, ma sono un po’ dubbiosa sui vari momenti clou. Ingresso sposo e sua madre Ingresso damigella con a seguire mia figlia che porta...

Jessica, mercoledì 29-Ott-25 29 182
Martina
Chi si è sposata all’ottavo mese?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2025 alle 22:14

Io mi sposo fine gennaio e sarò incinta di otto mesi, no non posso rimandare la data ormai è confermata e le fedi incise, poi io sognavo di sposarmi incinta (non credevo di essere così incinta però)....

Martina, lunedì 29-Set-25 11 207
Martina
Consiglio ingresso sposa?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2025 alle 15:28

Ciao! Al mio matrimonio entrerò accompagnata da mia figlia, siccome mio papà mi ha lasciato 💔, poi ho chiesto a una amica amica di farmi da damigella d’onore. Diciamo che le ho chiesto se mi aiuterà a...

Erre, domenica 28-Set-25 16 113
Martina
Gestire un matrimonio con una figlia di 2 anni?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2025 alle 10:09

Sono un po’ preoccupata, sarò anche molto incinta. Esperienze?

Laura P., giovedì 25-Set-25 14 134
Martina
Luna di miele all’ottavo mese e con figlia di quasi due anni?
Martina in Luna di miele, Il 7 Settembre 2025 alle 22:34

Nel mese di febbraio?

Mely, lunedì 8-Set-25 10 85
Martina
Consiglio frase da incidere nelle fedi?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2025 alle 12:08

Buongiorno Stavamo pensando alla frase “non sei più sola/o”, ma non so se (e come) aggiungere la data e/o il nome dell’altra persona, consigli?

Daniela, martedì 26-Ago-25 17 109
Martina
Mi sposi e sarò quasi di 8 mesi, ma non intendo rimandare
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2025 alle 23:34

Sono rimasta incinta e fine gennaio ci sposiamo, a me non preoccupava molto questa eventualità anzi mi sarebbe piaciuto avere il pancione, ma forse è rischioso. Esperienze? Consigli? Grazie

Cristina, giovedì 24-Lug-25 19 251
Martina
Canzone ingresso sposa dedicata al padre
Martina in Cerimonia nuziale, Il 4 Maggio 2025 alle 18:46

Mio papà credo che non riuscirà a esserci al mio matrimonio, sta molto male, vorrei fare l’ ingresso sulle note di una canzone dedicata a mio papà siccome non ci sarà per accompagnarmi. Pessima idea?...

Gaia, martedì 6-Mag-25 8 120
Martina
Consigli abbinamenti colore ?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2025 alle 10:43

Ciao! Il mio abito è color avorio, le scarpe le ho prese color ottanio. Mi piacerebbe che questo fosse un po’ il colore del matrimonio, ho intenzione di fare le unghie di questo colore, qualche...

Patty, mercoledì 19-Feb-25 19 214
Martina
Matrimonio senza damigelle
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2025 alle 13:55

Non ci ho pensato, devo trovare delle damigelle o posso fare un matrimonio senza ? Quale compito hanno? A me accompagnerà all’altare mio papà e mia figlia di 2 anni

Jeanette, lunedì 10-Feb-25 27 330
Martina
Quanto costa normalmente acconciatura e trucco sposa?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2024 alle 13:52

Voi quanto avete speso, quanto spendereste?

Ludovica, martedì 7-Gen-25 27 742
Martina
Rito religioso
Martina in Cerimonia nuziale, Il 22 Ottobre 2024 alle 22:29

Buona sera, sono indecisa su dove celebrare il matrimonio. Fino a poco fa ero convinta di fare il rito civile, ora sto pensando un po’ a quello religioso. Qualcuno mi illustra brevemente come funziona...

Di, martedì 10-Dic-24 27 282
Martina
Non so cosa scegliere
Martina in Ricevimento di nozze, Il 11 Novembre 2024 alle 17:24

Preferireste una location esclusiva, bella, però senza rito in loco e senza suite oppure un ristorante più vecchiotto, ma con rito in loco e Suite ? Non so bene cosa scegliere… piacermi mi piacciono...

Silvia, martedì 12-Nov-24 8 141
Martina
Dormire nell’hotel adiacente alla location
Martina in Prima delle nozze, Il 1 Novembre 2024 alle 00:19

Ciao future spose! Stavo pensando di prendere una stanza in hotel, in modo da dormire già nella location, far venire lì make-up artist/parrucchiera e fare delle foto in una bella stanza (non una casa...

Giulia, martedì 5-Nov-24 15 167
Martina
Matrimonio simile e vicino a un altro parente
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2024 alle 13:32

Buongiorno, so che forse mi sto facendo problemi inutili, però ho molta paura di offendere delle persone a me molto vicine. Mi spiego… estate 2025 si sposa la sorella del mio compagno, noi invece...

Marina, martedì 22-Ott-24 31 322
Martina
Matrimonio con pochi invitati?
Martina in Ricevimento di nozze, Il 10 Ottobre 2024 alle 18:39

Buona sera! Sto iniziando a cercare delle location, ma è molto difficile perchè tutte richiedono minimo 50/80 persone (noi non saremo nemmeno 40). Possibile? Se qualcuna è della prov di Milano o Monza...

Martina, lunedì 14-Ott-24 13 297 1
Martina
Non mettere band o dj?
Martina in Ricevimento di nozze, Il 10 Ottobre 2024 alle 23:37

Non mi piacciono, amo la musica solo che cantanti/dj/band non mi piacciono ed è una spesa che eviterei. Vorrei della musica però giusto di sottofondo (come fosse una radio). La cerimonia si svolgerà...

Daniela, domenica 13-Ott-24 19 188
Martina
Rito civile e poi rito simbolico
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2024 alle 02:08

Ciao! Abbiamo deciso di sposarci in comune, però sono romantica e mi piacerebbe qualcosa di più dolce, personale, in una bella location e non una stanza d’ufficio. Dite che sarebbe fattibile andare a...

Elisa, mercoledì 9-Ott-24 13 134

Gruppi generali

Ispirazione