Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze quale preferite? Il 1 si apre a libro è grande quanto un foglio A4 dl piegato a metà il 2 leggermente più piccolo di una metà del foglio A4 o il 3 che è piccolo e si apre a libro?Premetto che io li vorrei mettere sparsi sul tavolo...I primi...
Ho creato un post
3624 giorni faOrmai ci sto convivenza da un paio di settimane e l'idea di arrivare ad agosto così non mi prende affatto bene.Dormo male, mi sveglio male, tutto il giorno con il respiro affannoso, corto, strizzoni di pancia, malessere generale e rigidità ovunque!!!...
Ho creato un post
3625 giorni faLa foto non è delle migliori ma non si riesce a fare di meglio, quale menu mi consigliate tra questi? Ci sono i numeri accanto se riuscite a leggerli!
Ho creato un post
3625 giorni faSono stata in due agenzia viaggi e mi hanno consigliato queste tre opzioni...ditemi cosa ne pensate e quale scegliereste per il mese di gennaio/febbraio 15 giorni:- Dubai e Maldive- Cuba e caio largo- Messico e tourIo nin so quale scegliere...anche...
Ho creato un post
3627 giorni faIl menu l'avete stampato su un unico foglio, su un foglio doppio o come?
Ho creato un post
3627 giorni faCosa mettete sopra al piatto? il menu, una frase o cosa? conoscete qualcuna veramente brava che sappia fare tableau, segna tavolo, menu e altro?
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze, vorrei avere un vostro consiglio...mi sposo il 27 agosto e abbiamo deciso di andare una settimana in grecia o in sicilia. il vero viaggio di nozze lo faremo a gennaio/febbraio che usufruirò del congedo matrimoniale...ma non sappiamo...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze, sto ragionando sul menu e stavo valutando di fare una specia di segna libro fine con davanti il menu e dietro una poesia cosa ne pensate? Può essere una cosa carina secondo voi? Come invitate lo apprezzereste? Avete qualche poesia...
Ho creato un post
3635 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di sapere vo icone state gestendo questa situazione e come è meglio fare! Premetto che avrò una decina di persone invitate al matrimonio che verranno da fuori e la mia intenzione è quella di prenotare una stanza per...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere come vi state muovendo voi..quanto vi manca al matrimonio e se avete gia fatto stampare i menu... A me mancano 3 mesi e mezzo circa, il menu l'abbiamo già impostato con il ristorante quindi direi che posso già farli...
Ho creato un post
3638 giorni faVi piacciono? Pensavo di metterli sopra alla tavola della confettata!
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze, adesso sono alle prese con la realizzazione del tableau (aspetto ad realizzarlo ma inizio a valutare un pò di idee), dei segnaposto dei tavoli..e poi come gia detto in un altro post aperto sono indecisa se fare un menu a segnalibro a...
Ho creato un post
3639 giorni faChe ve ne pare? Sto attaccando gli adesivi!
Ho creato un post
3640 giorni faHo bisogno di qualche idea, avremo tavoli rettangolari da 10 /12 persone .preferirebbe trovarvi sopra al piatto il menu di quello che si mangia, una poesia o dedica, o qualche altra cosa oppure due pagine attaccate con un cordino un una la poesia e l...
Ho creato un post
3640 giorni faRagazze qualcuna di voi ha trovato i ventagli a poco? Dico quelli con la paletta e il cartoncino. .Fatti tipo come questo nella foto per intenderci..Vorrei spendere max 1.50 l uno che sono già tanti!!!!!
Ho creato un post
3641 giorni faVi posto le foto ditemi cosa ne pensate...Devo trovare una soluzione o una cornice o un cartoncino qualcosa da tenerlo ben steso..Qualcuna di voi l ha preso?????
Fotografi garanzie ANFM