Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 9.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2683 giorni fa
Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste fedi vi piace di più?la prima, la seconda o la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2688 giorni fa
12 mesi dal nostro si sono successe tantissimi cose e soprattutto siamo alla 23esima settimana di un cucciolo simpaticissimo 🥰 l anno scorso aspettavamo il natale, quest anno aspettiamo Pasqua 2019 💙😘 buona fortuna a tutte per il vostro grande...
2691 giorni fa
Ragazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ho caricato una foto nel post di CRISTINA
2702 giorni fa
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2720 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla prima gravidanza e sono entrata oggi nel 5 mese.. Ho il pancino piccolo, l'altro giorno sono andata in ospedale per delle perdite strane e la signora mi fa "ma lei è di 17 settimane e 3 giorni.. Dove l'ha messa la pancia?!"...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2723 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2729 giorni fa
Ecco cosa succede quando, durante il ricevimento, i vostri fotografi vi chiederanno se potete lasciargli le fedi per qualche minuto!! Le adoro queste foto, non potevano mancare!! 😍 peccato non possa postarle in alta definizione... TroncoSul...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2731 giorni fa
Ciao ragazze!!! Stamattina finalmente ho avuto la conferma definitiva che la mia piccolina è una femminnuccia... I miei genitori ora si sono presentati a casa mia con una scatola regalo per la loro nipotina... Che teneri che sono!!!! E i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2745 giorni fa
Premessa: sono sempre stata magrissima e ora mi trovo con sta panzotta che lievita piano piano😂 Sono a 14+1 e la data del parto dovrebbe essere il 13 di aprile😍😍 Non vedo l'ora di tenere l'amore della mia vita tra le braccia❤️
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2763 giorni fa
Ciao ragazze! Qualche consiglio su come annunciare in modo originale che sono incinta ai miei genitori? Tenete presente che hanno già un nipotino di 4 anni e uno in arrivo a novembre, ma entrambi da mia sorella! Ai suoceri invece, che per loro sarà...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2784 giorni fa
Ragazze buonasera Come state? A me la nausea é sparita e spero non torni più. Questi siamo noi a 12 settimane e giovedì abbiamo lo screneeng. Uscite le pance
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2789 giorni fa
Vi presento il mio piccolo/a di 13 settimane! Eco fatta ieri! Che emozioneeeeee ❤️
2803 giorni fa
Ragazze la cosa che desidero vedere di più é la pancia ma non capisco se effettivamente un po é cresciuta oppure no.. vi va di farlo vedere le vostre? Questa é la mia a 6 e 8 settimane Quindi inizio settimana scorsa ora sono a 9 + 3
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2813 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Fotografi garanzie ANFM