Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5123 giorni faCiao Sposette!!!!! Come avete passato queste feste? Io, visto che il detto recita "Natale con i tuoi,Pasqua con chi vuoi", son stata qui a S.Salvo con il mio amore,a goderci un pò la nostra casetta..... ci siam separati solo per il paranzo di Pasque...
Ho creato un post
5129 giorni faRagazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
Ho creato un post
5132 giorni faRagazze ieri ho avuto un'ideuccia...e volevo parlarne un pò con voi! Qui nelle mie zone la confettata non è di gran moda, anzi, non ne avevo mai vista una finchè non ho scoperto questo sito, e benchè io non ami i confetti, mi è venuta voglia di farne...
Ho creato un post
5137 giorni faRagazze qualcuna di voi ha provato a colorare il riso in casa? Il riso colorato in vendita nei negozi e siti internet ha dei prezzi esorbitanti!!!! Io non amo fare queste cose perchè sono un pò pasticciona e sporco molto più del necessario,però...
Ho creato un post
5137 giorni faOggi di nuovo topic "a colore"!!!!! Nessuna ha pensato ad un matrimonio grigio/rosa? Accoppiata insolita per un matrimonio,ma magari a qualcuna piace.... Voi che ne pensate?
Ho creato un post
5143 giorni faRagazze più andiamo avanti e più mi sembra di capire che io e il mio fm siamo una coppia anomala! Durante questi preparativi siamo stati concordi in tutto,pur essendo caratterialmente opposti: la scelta della location, chiesa, fiori, bomboniere,...
Ho creato un post
5150 giorni faRagazze ieri sera mi sono imbattuta in questo paio di sandali Bagatt su Privalia (dove spesso faccio acquisti!) e ho avuto una specie di illuminazione: e se li prendessi per il matrimonio????? Ci ho riflettuto meno di 3 minuti ed evevo già fatto...
Ho creato un post
5166 giorni faRagazze ieri sono stata a scegliere il menu per il matrimonio e giacchè ero lì ho chiesto di poter vedere qualche foto di tavoli imbanditi di altri matrimoni in modo da poter vedere la differenza tra il centrotavola fatto con le composizioni floreali...
Ho creato un post
5166 giorni faBuon lunedì sposette!!!! Questo weekend è stato per noi ricchissimo di piccoli passi avanti verso la meta, e volevo quindi condividere con voi la mia soddisfazione e la mia felcità: n.1 Mi hanno chiamato dal mobilificio per dirmi che i miei mobili...
Ho creato un post
5170 giorni fahttps://community.matrimonio.com/maria--u123544 Ragazze Miriam dice: "Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dei musicisti bravi per Il mio ricevimento che sarà a Foggia ?" Chiedo quindi una mano alle sposine della zona per cercare qualche band che possa...
Ho creato un post
5171 giorni faRagazze quali sono le canzoni che vorreste sentire come sottofondo al vostro matrimonio? Quelle che vorreste accompagnassero la giornata e i ricordi del vostro giorno più bello? Io,in accordo con la band che verrà a suonare al nostro ricevimento, ho...
Ho creato un post
5179 giorni faRagazze ieri sera è successa una cosa terribile!!!! Il mio fm ha iniziato nel pomeriggio la ricerca del suo abito da sposo, accompagnato dalla sorella,cognato e mamma.... Ho confidato molto in loro, nei consigli di mio cognato che ha davvero molto...
Ho creato un post
5180 giorni faBuon lunedì sposine belle!!! Come al solito, il week end mi porta lontano da voi.... sono ancora a San Salvo, nella nostra futura casina senza internet e quindi ora sono sommersa di notifiche! Questo weekend è stato moooolto intenso: venderì sera...
Ho creato un post
5183 giorni faRagazze stanotte ho fatto un sogno (anzi un incubo) assurdo!!!! Ero pronta per il mio matrimonio, vestita, bella e raggiante: arrivo in chiesa e c'è un uomo sull'altare ad aspettarmi ma.....NON ERA IL MIO UOMO!!! Era un compagno di classe, un grande...
Ho creato un post
5186 giorni faRagazze come annunciato sono alla ricerca del Cake Topper per il nostro matrimonio, mi piace moltissimo questo, ci rappresenta un sacco: Visto che il mio fm ama pescare, lo fa da quando aveva 14 anni sperimentando sempre nuove tecniche tanto da...
Ho creato un post
5190 giorni faRagazze domani mattina avrei (e dico avrei perchè probabilmente dovrò rimandare a causa del maltempo, i miei non riescono a venire), insomma avrei appuntamento al Gabrì per la scelta del menù,su carta, perchè io finora non ho mai avuto l'occasione di...
Fotografi garanzie ANFM