Palermo, Palermo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 473 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
113 giorni faHo iniziato a fare un giro in diversi posti per le fedi, considerando che noi le vorremmo classiche unoaerre al momento dove ci hanno chiesto meno è da stroili, posso fidarmi? Le comprereste li?
Ho partecipato al post di Beatrice
138 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maila
138 giorni fa
138 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
174 giorni fa
174 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
174 giorni fa
174 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
176 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
176 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
236 giorni faLe feste sono "gioia e dolore" e spesso ci tocca passare il Natale con i parenti che più non sopportiamo, oppure possiamo ribellarci e trascorrerlo solo con chi amiamo, addirittura in solitudine oppure possiamo scegliere di aiutare i più bisognosi....
236 giorni faOrmai la musica fa da contorno a tutti i nostri momenti, sia nella vita quotidiana, sia nei momenti speciali. E' così anche per il Natale, c'è quella canzone che ce lo evoca e c'è anche quella canzone che ascoltiamo no-stop mentre facciamo le...
236 giorni faRieccoci qui! Per la ottava domanda del nostro test natalizio parleremo di film di Natale, quei film che vanno a ripetizione in tv, e anche quelli che possono essere delle piccole chicche solo vostre, dei comfort film da vedere sempre e che non...
236 giorni faIn un test natalizio, ovviamente, non poteva mancare una domanda sull’abbigliamento 👗👠👢👖 Vediamo un po’ la settima domanda del nostro test … Quale di questi outfit scegliereste per il giorno di Natale o, in generale, per il periodo delle feste...
236 giorni faMolti di noi, non possiamo negarlo, aspettano il Natale anche per le squisitezze che si mangiano in questo periodo dell’anno! 🤣 La sesta domanda di questo test riguarda proprio questo… Qual è il dolce natalizio che vorresti mangiare? 🤤Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM