Palermo, Palermo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 455 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
90 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
92 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
92 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
152 giorni faLe feste sono "gioia e dolore" e spesso ci tocca passare il Natale con i parenti che più non sopportiamo, oppure possiamo ribellarci e trascorrerlo solo con chi amiamo, addirittura in solitudine oppure possiamo scegliere di aiutare i più bisognosi....
152 giorni faOrmai la musica fa da contorno a tutti i nostri momenti, sia nella vita quotidiana, sia nei momenti speciali. E' così anche per il Natale, c'è quella canzone che ce lo evoca e c'è anche quella canzone che ascoltiamo no-stop mentre facciamo le...
152 giorni faRieccoci qui! Per la ottava domanda del nostro test natalizio parleremo di film di Natale, quei film che vanno a ripetizione in tv, e anche quelli che possono essere delle piccole chicche solo vostre, dei comfort film da vedere sempre e che non...
152 giorni faIn un test natalizio, ovviamente, non poteva mancare una domanda sull’abbigliamento 👗👠👢👖 Vediamo un po’ la settima domanda del nostro test … Quale di questi outfit scegliereste per il giorno di Natale o, in generale, per il periodo delle feste...
152 giorni faMolti di noi, non possiamo negarlo, aspettano il Natale anche per le squisitezze che si mangiano in questo periodo dell’anno! 🤣 La sesta domanda di questo test riguarda proprio questo… Qual è il dolce natalizio che vorresti mangiare? 🤤Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
160 giorni fa
160 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
172 giorni fa
172 giorni faio sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
Ho partecipato al post di Sandy
172 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
172 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
172 giorni fa
172 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
Fotografi garanzie ANFM