Varese Ligure, La Spezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faCiao sposine, volevo ordinare delle dancing shoes (infradito) per le mie invitate donne. Solo che non so quante paia ne dovrei prendere... sicuramente non tutte le useranno e comunque l'idea é quella di metterle a disposizione per ballare quindi dopo...
Ho creato un post
3583 giorni faEro con Fm su un prato, lui si alza e vedo che va a fare un giro attorno un edificio, torna, mi guarda, sospira e mi dice: ho amato solo una donna nella mia vita, e non sei tu ! Io scioccata, non capisco, mi cade il mondo addosso e inizio a piangere....
Ho creato un post
3590 giorni faQualcuno ha optato per gioielli in oro giallo anziché bianco ? Io ho visto degli orecchini stupendi e accessori per capelli in oro giallo con perle. Vi metto la foto ditemi cosa ne pensate. PS: il mio abito é in pizzo e non ha ne strass o brillanti o...
Ho creato un post
3593 giorni faSposine, stasera mi chiama una mia parente per dirmi che purtroppo non puó partecipare al matrimonio perché é stata invitata ad un altro matrimonio lo stesso giorno e parlando mi dice anche i nomi degli sposi. Io non sono cresciuta nel mio paese di...
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze ma quanti brani si devono scegliere per la cerimonia religiosa? Voi che brani avete scelto? Io so solo che vorrei entrare con il canone di pachelbel per il resto sono ancora in alto mare. Qualche consiglio? Graziee
Ho creato un post
3596 giorni faChi come noi ha scelto una fede sottile?? Fotoo???
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze cé qualcuno che ha fatto come bomboniere una bottiglia di olio aromatizzato?? Noi vogliamo metterci del rosmarino, peró non so se va messo fresco oppure essiccato. Su internet le opinioni variano. Qualcuno di voi l'ha già fatto o puo darmi...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte voi sposine Come vi state organizzando per il ricevimento ? Avete intenzione di ballare durante una portata e l'altra, oppure aprirete le danze dopo il pranzo/cena.. ??
Ho creato un post
3599 giorni fa1.80 euro l'uno, gonfiato con elio e portati in villa la sera del matrimonio... Che ve ne pare?? Dite che bastano 100 palloncini per avere un bel effetto??
Ho creato un post
3604 giorni faSposine, tutte le mie amiche già sposate mi dicono che più della metà degli invitati non hanno dato conferma entro la data nella partecipazione e che sono state loro poi a chiamare coloro che non avevano ancora confermato. Ma dico io, pure questo ci...
Ho creato un post
3604 giorni faCioé che gli sposi non mangianooo niente??? No perché ragazze, io al mio matrimonio voglio magnààà !!!
Ho creato un post
3606 giorni faCare sposine.... Quali sono i comportamenti del vostro fm che piu' vi mandano in bestia ?? Il mio ad esempio: è pigro, si mangia le unghie, parla troppo e dice sempre quello che pensa (credetemi, non è sempre un pregio essere troppo sinceri…haha),...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao sposina Abbiamo provato le fedi unoaerre, a me piacerebbe la francesina (3gr) in oro rosa ma la unoaerre non ce l'ha la francesina in oro rosa. Ora stavo pensando alla comoda pero' dato che in goielleria non avevano tutti i modelli da mostrarci...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte Sabato con il mio papà abbiamo scelto il suo abito. Che ve ne pare ?? Vi piace? Pero' penso che al posto della cravatta metterà il papillon eccolo intero … eccolo
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposine il nostro fotografo offre un servizio chiamato "same day edit" consiste nel montare un video di 2-3 minuti del giorno del matrimonio e farlo vedere il giorno stesso agli invitati in sala. Ora succede che il fotografo non possiede né il...
Ho creato un post
3619 giorni faA me piace tantissimooo e indossato ancor di più... Anche se la mamma della bimba mi vuol convincere a prendere un vestitino più ampio... Ma a me i vestitini ampi per le damigelle bimbe non piacciono..(neanche per me l'ho preso ampio, figuriamoci per...
Fotografi garanzie ANFM