Caserta, Caserta · Da Febbraio 2016
30 primavere
- Sposa Abituale
- 474 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
36 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
36 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
36 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
36 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al post di Sara
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
36 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
38 giorni fa
38 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
38 giorni fa
38 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Ho partecipato al post di Silvia
38 giorni fa
41 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maila
41 giorni fa
41 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
41 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM