Caserta, Caserta · Da Febbraio 2016
30 primavere
- Sposa Abituale
- 474 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2027
Abbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Ci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Perché hai scelto ""?
Voi cosa avete organizzato per la vostra promessa di matrimonio?!?!?
Ciao a tutti ormai manca pochissimo 25 giorni e mi sta iniziando a salire l'ansia e l'agitazione. Mi sembra ancora di dover fare mille cose... Ieri abbiamo fatto i regali ai testimoni, 4 orologi della...
Buongiorno ragazze, scrivo questo post con il cuore pesante e voglio scusarmi con chiunque abbia perso il papà e spero che quanto sto per scrivere non offenda nessuno.. Ho aperto questo post perché ho...
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare...
Perché hai scelto ""?
Cambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Ragazze, futuri sposi e sposini già passati all’altare 💕 avrei bisogno dei vostri consigli sul rito simbolico! Voi quale avete scelto per la vostra cerimonia? Rito della sabbia, rito delle candele,...
Buongiorno spose🤍 Il prete ci ha detto che per la cerimonia non possiamo scegliere canzoni “moderne” ma solo “musiche religiose” 😪 Avete delle idee da suggerire?
Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Perché hai scelto ""?
Foto pre Wedding fatte in Valsassina da una ragazza bravissimissima !!!!!
Ciao a tutte, ho perso il mio papà improvvisamente a tre mesi dal matrimonio. Lui sicuramente vorrebbe che nulla cambiasse, ma non so quanto riuscirei a reggere quel giorno. Potrebbe trasformarsi in...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Marco e Alessia 07.07.27 invito formale a seguire
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un aiuto..a luglio devo sposarmi e ho bisogno di un B&B per alloggiare ed uscire la mattina del matrimonio..conoscete qualche cosa carina in provincia di...
A chi attende il grande giorno con tanta ansia voglio mandare tantissimi auguri e milioni di momenti da scolpire nel proprio cuore!! Non è ancora passato un mese, ma riguardo video e foto e mi...
Questo sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco"....
Perché hai scelto ""?
Per tutti gli sposi che scelgono il rito religioso cattolico per il giorno delle proprie nozze, ecco qui un VADEMECUM per la scelta delle letture bibliche da leggersi durante la LITURGIA DELLA PAROLA,...
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ci piacerebbe coinvolgere a pieno gli ospiti e collezionare i ricordi anche dai loro punti di vista. Volevamo infatti adottare un sito web che ci permetta di fare ciò, abbiamo visto che...
Ciao a tutti, sono quasi (o totalmente) disperata. Non troviamo la location per il ricevimento che si terrà il 4 settembre 2027. Tutte le location che vogliamo sono già state prenotate. Zona pula,...
Ciao a tutti ragazzi, mi sposo il prossimo anno e cerco qualcosa per intrattenere gli invitati prima dell’arrivo degli sposi, vorrei qualcosa di diverso del solito specchio magico ma che non li faccia...
Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, io mi sposerò l’8 maggio e stiamo ancora valutando il viaggio di nozze. Ci hanno proposto New York e Repubblica Dominicana oppure Aruba per via delle varie restrizioni ancora in corso…...
Fotografi garanzie ANFM