Caserta, Caserta · Da Febbraio 2016
30 primavere
- Sposa Abituale
- 474 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2027
Bacheca
Ho creato un post
9 giorni faAbbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?
Ho partecipato al post di Francesca
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco&Alessia
23 giorni fa
Ho creato un post
23 giorni fabuon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Ho creato un post
27 giorni faVoi cosa avete organizzato per la vostra promessa di matrimonio?!?!?
Ho partecipato al post di Anna
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
28 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
29 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
29 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
29 giorni fa
29 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
29 giorni fa
29 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Fotografi garanzie ANFM