Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
323 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pia
323 giorni fa
Ho creato un post
323 giorni faIdee su come dire ai testimoni di averli scelti ?! Mi raccontate la vostra esperienza grazie ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
323 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho creato un post
323 giorni faBuonasera a tutte , come avete risolto voi per il menù e i libretti per la chiesa ?! Avete risolto autonomamente con programmi tipo Canva o avete commissionato a qualcuno del settore ?! Grazie ❤️
325 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Gaia
328 giorni fa
Ho creato un post
328 giorni faIdee per ringraziare i propri genitori sia della sposa che dello sposo , come messaggio di gratitudine?!
333 giorni fa
Ho creato un post
333 giorni faCiao a tutte , mi capita di vedere tanti video dove conservano il bouquet nella resina , avete comprato qualche kit tipo su Amazon ecc.. e l’avete fatto ?! Mi date qualche feedback se funziona o non ne vale la pena . Grazie ❤️
Ho partecipato al post di Simona
333 giorni fa
345 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
345 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
346 giorni fa
Ho creato un post
346 giorni faCiao a tutte , consiglio su come raccontare la propria storia d’amore al matrimonio in diversi momenti della giornata?! Grazie a chi mi darà qualche consiglio ❤️
Fotografi garanzie ANFM