Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutte ho un dilemma : ieri ho provato scarpe da sposa alte 8 cm senza platea molto belle e super comode , poi ho provate un altro paio classico con plateau e più alte delle precedenti di 2,5 cm . Non so che fare meglio la scarpa più bassa e...
Ho creato un post
88 giorni faIdee per la promessa di matrimonio?! Come festeggerete e farete tutto a tema colore verde ?!
Ho creato un post
93 giorni faIdee per il momento del taglio della torta ?! Non vorrei fare le solite stelline ma qualche altra cosa .. voi a cosa avete pensato?!
Ho creato un post
97 giorni faQualcuno di voi ha conservato il proprio bouquet nella resina ?! Se si l’avete fatto voi ?! Mi consigliate qualche kit Grazie 💖
Ho creato un post
100 giorni faConsigli per regalo ai testimoni ?! I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie
Ho creato un post
100 giorni faConsigli per regalo ai testimoni ?! I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie
Ho creato un post
246 giorni faCiao ragazze un consiglio, avete qualche idea carina per creare un porta buste il giorno del matrimonio?! Voi cosa avete fatto o avete in mente di fare ?! Grazie ❤️
Ho creato un post
246 giorni faCiao ragazze un consiglio, avete qualche idea carina per creare un porta buste il giorno del matrimonio?! Voi cosa avete fatto o avete in mente di fare ?! Grazie ❤️
Ho creato un post
281 giorni faCiao a tutte , ho bisogno di un consiglio… non credo di fare il cambio abito al mio matrimonio, ma vorrei trovare un vestito che cambi in qualcosa . Ad esempio sono orientata per la gonna che si stacca . -appena si arriva al ristorante ? -quando si...
Ho creato un post
281 giorni faCiao a tutte , ho bisogno di un consiglio… non credo di fare il cambio abito al mio matrimonio, ma vorrei trovare un vestito che cambi in qualcosa . Ad esempio sono orientata per la gonna che si stacca . -appena si arriva al ristorante ? -quando si...
Ho creato un post
323 giorni faIdee su come dire ai testimoni di averli scelti ?! Mi raccontate la vostra esperienza grazie ❤️
Ho creato un post
324 giorni faBuonasera a tutte , come avete risolto voi per il menù e i libretti per la chiesa ?! Avete risolto autonomamente con programmi tipo Canva o avete commissionato a qualcuno del settore ?! Grazie ❤️
Ho creato un post
328 giorni faIdee per ringraziare i propri genitori sia della sposa che dello sposo , come messaggio di gratitudine?!
Ho creato un post
333 giorni faCiao a tutte , mi capita di vedere tanti video dove conservano il bouquet nella resina , avete comprato qualche kit tipo su Amazon ecc.. e l’avete fatto ?! Mi date qualche feedback se funziona o non ne vale la pena . Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM