Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
38 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutte ho un dilemma : ieri ho provato scarpe da sposa alte 8 cm senza platea molto belle e super comode , poi ho provate un altro paio classico con plateau e più alte delle precedenti di 2,5 cm . Non so che fare meglio la scarpa più bassa e...
Ho creato un post
88 giorni faIdee per la promessa di matrimonio?! Come festeggerete e farete tutto a tema colore verde ?!
Ho creato un post
93 giorni faIdee per il momento del taglio della torta ?! Non vorrei fare le solite stelline ma qualche altra cosa .. voi a cosa avete pensato?!
Ho partecipato a un sondaggio
93 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
93 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Gaia
96 giorni fa
Ho creato un post
97 giorni faQualcuno di voi ha conservato il proprio bouquet nella resina ?! Se si l’avete fatto voi ?! Mi consigliate qualche kit Grazie 💖
97 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho creato un post
99 giorni faConsigli per regalo ai testimoni ?! I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie
Ho creato un post
99 giorni faConsigli per regalo ai testimoni ?! I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie
239 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
245 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho partecipato al post di Gaia
246 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM