Casalgrande, Reggio Emilia · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
146 giorni fa
Ho creato un post
146 giorni faBuonasera a tutte. Io e il mio FM siamo alla ricerca delle fedi . Oggi abbiamo provato le fedi Lenval e ce ne siamo innamorati ma ahimè costano tantissimo in più rispetto alle unoaerre. Sapete consigliarmi un rivenditore con prezzi onesti?
Ho partecipato al post di Rossella
156 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuel
157 giorni fa
Ho creato un post
158 giorni faBuongiorno a tutti. Sto valutando le fedi Lenval qualcuno le conosce? Sto cercando una fede comoda ma con la bombatura esterna come la classica fede e le Lenval mi sembrano che hanno questa caratteristica. Mi fate vedere foto se qualcuno le ha al...
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
161 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
161 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
162 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
162 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho partecipato al post di
163 giorni fa
Ho creato un post
163 giorni faBuongiorno. Mi consigliate un bravo orafo in provincia di Reggio Emilia o Modena? Dobbiamo fare fare le fedi. Grazie
164 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
164 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
167 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
167 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM