Ripi, Frosinone · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
405 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo giorno, oggi abbiamo firmato le pubblicazioni in comune a -100 giorni dal matrimonio ❤️ togliamo le tre cifre e il grande giorno è sempre più vicino💞 la foto è del bouquet che mi ha regalato il mio quasi...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
414 giorni faHo partecipato a un sondaggio
414 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Ho partecipato al post di Antonella
416 giorni faHo partecipato a un sondaggio
416 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
Ho partecipato a un sondaggio
416 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
Ho creato un post
416 giorni faCiao ragazze, in settimana andremo a fare la lista di nozze per gli elettrodomestici, potete aiutarmi e darmi qualche consiglio su cosa inserire ? Ho paura di dimenticare qualcosa 😅 non abbiamo nulla quindi abbiamo bisogno di tutto. Grazie 😘
Ho creato un post
418 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 21 giugno. Secondo voi quando dovremmo iniziare a consegnare le partecipazioni?grazie
Ho partecipato al post di Daniela
418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
418 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
Ho partecipato al post di Antonella
420 giorni faHo partecipato al post di Mimì
420 giorni faHo partecipato al sondaggio di V.
420 giorni faHo partecipato a un sondaggio
420 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Fotografi garanzie ANFM