San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
87 giorni faRagazze io ho pensato di mettere disponibili delle ciabatte disponibili al ristorante cosicché le ragazze potranno indossarle senza portare i tacchi tutto il giorno. Che ne pensate voi, le indosseranno o soldi sprecati?
Ho partecipato al post di Francesca
87 giorni fa
Ho creato un post
87 giorni faQualcuna sarà il 31 gennaio a Casa Freda (FG)? Io sono un pò in panico, in quanto faremo menù carne e menù pesce, però nella prova del menù non potremo fare la prova del pesce perché io non lo mangio, il mio fidanzato è allergico, però la struttura...
Ho partecipato al post di Marco
87 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
87 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
87 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
87 giorni fa
87 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
87 giorni faCiao!! Stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze alle Maldive e siamo indecisi tra il thudufushi o il kudafushi. Noi vorremmo relax, servizio attento al cliente e snorkeling nella barriera corallina. Ci siete stati? Quale consigliate?
Ho creato un post
87 giorni faNoi abbiamo scelto di fare un safari in Africa, anziché andare nelle solite zone con solo il mare, avevamo bisogno di avventura, voi dove andrete in luna di Miele?
Ho creato un post
87 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se voi avete contattato un violinista per il taglio della torta, io ancora non ne trovo uno dalle mie parti, a me piacerebbe più il sax, mi sembra più gioioso, però al mio partner piace più il violino, voi cosa avete...
87 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
87 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
87 giorni faCiao a tutte spose pugliesi e non, voi vosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM