Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3249 giorni fa
Ho creato un post
3250 giorni faCiao sposine! Volevo condividere con voi la gioia che provo in questa ultima settimana che mi separa dal gran giorno... le mie amiche sono proprio speciali!!! anche se non riusciamo a vederci poi tanto come una volta (siamo amiche dalle superiori ma...
Ho partecipato al post di Ornella
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3260 giorni fa
Quando vedo le vostre bellissime scarpe con dei tacchi altissimi mi fate un po' d'invidia... sono l'unica che ha scelto un tacco 7 perché proprio coi tacchi alti non ci so camminare?
Ho partecipato al post di Marta
3260 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3272 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno Care sposine!Qualcuna di voi ha mai ordinato da questo sito?? Come sono i tempi di consegna?? Ho bisogno urgente di ordinare dei petali di stoffa dorati per le damigelle e sono disperata perché i siti sembrano avere tempi lunghissimi e...
Ho partecipato al post di Chiara
3275 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM