Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1478 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1494 giorni fa
1494 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1494 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Federica
1497 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1509 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1515 giorni fa
1515 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1519 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1519 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
1570 giorni fa
1585 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1585 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho creato un post
1882 giorni faBuongiorno mamme e future mamme. Ho un bambino di 16 mesi e al momento non siamo in cerca di un secondo bimbo e neanche ci stiamo provando, ma qualora venisse saremmo felicissimi (e non vedo l'ora, ma meglio aspettare un po' visto la situazione...
Fotografi garanzie ANFM