Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2603 giorni fa
Ho creato un post
2604 giorni faRagazze ho trovato un paio di scarpe albano,praticamente svendute è dire poco , ma in pessime condizioni,la pelle di dentro si sta sgretolando mi chiedevo se volessi tingerle e far riparare l'interno mi costerebbe tanto? grazie a chi mi risponderà...
Ho partecipato al post di Nina
2607 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino e vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Francesca
2617 giorni faCiao! 👋🏼 Non puoi perderti la nostra nuova rubrica del venerdì dedicata alla coppia. Commenta i nostri topic sul Love Friday e conosci i racconti degli sposi della Community. Inizia da qui: ➡ https://www.matrimonio.com/forum/lovefriday-mostrateci-il-vostro-anello-di-fidanzamento--t674235 Un bacio 💋
Ho partecipato al post di Lalla
2624 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonardo
2624 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2625 giorni fa
Ho partecipato al post di Illari
2625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2626 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze sono arrivati tutti gli oggetti che ho ordinato che ne pensate? Ne sono innamorata anche se ancora indecisa su quale oggetto indossare nei capelli 😂😂😂😂 e tutti a cifre irrisorie
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2626 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 oggi ho ordinato 3 diverse parure di gioielli su Aliexpress, così da poter avere più scelta 😄😄 ho pagato tutto meno di 10€ 😆😆 Vi farò vedere tutto appena arriva 😉
Ho partecipato al post di Ilenia
2626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM