Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anny
2433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2434 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2434 giorni faCiao a tutte ragazze, vi seguo da tanto, sono intervenuta poco in passato ma adesso ho decisamente bisogno di sfogarmi e confrontarmi con voi... vi racconto "in breve" la mia situazione, sono sposata da Settembre 2017, a Maggio 2018 ho interrotto la...
Ho partecipato al post di Sonia
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2699 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2729 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2735 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2738 giorni fa
2749 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gresy
2749 giorni fa
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, la mia testimone vorrebbe tanto un vestito come quello in foto ma non riusciamo a trovarlo. Finora l'ho visto soltanto in siti stranieri che non vendono in Italia!! Avete qualche suggerimento da...
Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rosi
3612 giorni fa
3679 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM