Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
6 gentilissima ma purtroppo mi viene un po' difficile da torino :(
Sei stata dolcissima oggi e con gran piacere io e il mio fm abbiamo fatto la tua conoscenza!!!
Ciao Gaia mi ha fatto piacere incontrarti oggi!!
Ciao Gaia!! È stato davvero bello incontrarti stasera! Sei davvero una persona simpaticissima!! Come promesso, ho scaricato l'app e cercherò di essere più partecipe! E il mio fm non "brucerà il sito" (cito testualmente ahahahah)
no vorrei caricare il video del mio slide che al momento si trova su un sito internet
Ciao Gaia grazie x la richiesta d'amicizia :*
Ciao Gaia! Grazie per l'invito alla fiera promessi sposi a Bari.. Non vedo l'ora di incontrarvi di persona presso lo stand! A presto 😄👍 W matrimonio.com 😉
Grazie gaia spero di esserci.il problema e` che ho impegni di lavoro
vorrei tanto caricare lo slide del mio matrimonio per condividerlo con tutti ma non so come fare help!!
Ciao e grazie mille per il caloroso benvenuto!!
Ciao gaia da un 3 giorni non mi vengono conteggiati i punti nel topic in cui commento... Xke? Puoi farli conteggiare? Grazie millw
Ciao Gaia, come stai? Mi mancate tanto :(
ciao gaia .. ho un problema, non riesco più a vedere dal pc il riquadro con gli sposi che sposano il mio stesso giorno.. puoi aiutarmi :( ?????
Come faccio ad inserire la mia dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM