Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1321 giorni faChe tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle vostre nozze!
Ho creato un sondaggio
1323 giorni faBuongiorno dalla nostra rubrica "Due abiti al giorno" 😊 Questo sabato mettiamo a confronto due abiti firmati Kisui Berlin. Due delicati modelli dal taglio redingote, il primo con scollo illusione e il secondo con scollo a V. Entrambi fanno parte...
Ho creato un sondaggio
1324 giorni faLe scarpe da sposa devono avere una serie di caratteristiche impeccabili! E per renderle ancora più uniche potete pensare di personalizzarle: dalla suola al tacco, dal colore alle applicazioni! Voi personalizzerete le vostre? Se sì, diteci come 🤩 ...
Ho creato un sondaggio
1324 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Ho creato un sondaggio
1324 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Ho creato un sondaggio
1324 giorni faCome sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici? Votate e specificatelo in un commento!...
Ho creato un sondaggio
1325 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
Ho creato un sondaggio
1326 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho creato un sondaggio
1327 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
Ho creato un sondaggio
1327 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
Ho creato un post
1327 giorni faPer voi il video che vi farà scoprire gli abiti da cerimonia della nuova collezione di Dolce&Gabbana 💖 Stampe inedite e grandi classici per un look elegante e originale! Tailleur eleganti, abiti a tubino o dalla gonna svasata, per ogni tipo di...
Ho creato un sondaggio
1328 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
Ho creato un sondaggio
1328 giorni faPer voi 3 spunti per un segnatavolo a tema vino 🍇 Quale preferite tra queste proposte? Lasciate i vostri voti e commenti! A - © Fabio Bellinzoni Fotografo B - © Iso100 C - © Giorgia Iocchi Weddings & Events *** Continua con 👉 Decorazioni a tema...
Ho creato un sondaggio
1328 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
Ho creato un sondaggio
1328 giorni faE ora qualche ispirazione per il vostro portafedi a tema vino! Quale scegliereste per le vostre nozze con questo tema? Votate e commentate! A - © Alessandra Finelli B - © Pepilla C - © Mondo Regalo *** Continua con 👉 Centrotavola a tema vino: vota ...
Ho creato un sondaggio
1331 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?