Sorso, Sassari · Da Giugno 2011
prossima ai 30anni prossima alle nozze prossima alla laurea
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5044 giorni faAbbiamo ritirato le fedi!!!che emozione......ci stiamo avvicinando....ancora poche cose da ultimare ma il piu è fatto!!!inizio a non dormire bene la notte e svegliarmi presto....sarà l ansia???sarà paura???o cosaaaaaaaa???
Ho partecipato al post di Laura
5046 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
5046 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5046 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
5047 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5047 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
5047 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5048 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
5048 giorni fa
Ho creato un post
5048 giorni faOggi a pranzo stavamo parlando di chi accompagnerà all altare luciano,dato che non ha la mamma e la madrina non potrà venire.....a lui è venyta in mente una zia,non di sangue ma amici di famiglia con i quali si sente molto legato,poi pensandoci bene...
si si è arrivato! =) ora dovrò modificarlo e personalizzarlo anche perchè i miei testimoni sono tutti uomini (saranno i miei cugini) quindi devo elimare la parte "andare con la sposa in giro per atelier, consigliarle su scarpe, intimo, ecc" ahahah! ma ho ancora un po di tempo! =)
Ho partecipato al post di Samantha
5049 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
5049 giorni faGrazieeee per il manuale! sei stata gentilissima! =)
Ho creato un post
5050 giorni faAllora da noi si usa fare un pranzo con i parenti piu stretti il gg dopo il matrimonio,di solito il ristorante da gli avanzi e cosi si sta insieme anche il gg seguente...ovviamente anche questo dev essere organizzato...mi manca ancora il posto,ma...
Ho partecipato al post di Valeria
5050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM