Roma, Roma · Da Marzo 2016
Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!
- Sposa VIP
- 8.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3259 giorni faCiao a tutti, un piccolo dubbio...ieri abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha detto che, una volta finiti i 10 giorni di pubblicazioni in chiesa, dobbiamo consegnare i moduli al Vicariato. Mi chiedo una cosa...ma è previsto il pagamento di...
Ho creato un post
3263 giorni faPremettiamo una cosa...da quando ho detto ai miei amici che mi sarei sposata, quindi un anno e due mesi fa, praticamente 4 di loro nei mesi successivi ci ha comunicato di aspettare un bambino. Sono felicissima per loro, gli argomenti di cui parliamo...
Ho creato un post
3282 giorni faEbbene si, non lo faccio mai ma per la prima volta metterò una foto per convididerla con voi...uno scatto del giorno della promessa fatta il 24 aprile il momento della firma
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte, mi sto scervellando perchè vorrei capire quanto riso antimacchia comprare tenendo conto che saranno un centinaio di coni porta riso....aiuto! Voi come vi organizzate?
Ho creato un post
3351 giorni faMi spiego meglio...l'altro giorno parlando con mia mamma, mi faceva notare che dopo il matrimonio sarò chiamata signora [cognome fm]...vi dico la verità, la cosa mi ha leggermente infastidita perchè è vero che sono sposata, e che la mia famiglia...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte, era da tanto che non sognavo il matrimonio o cose che lo riguardassero, e invece stanotte eccomi qui. Più che incubo lo chiamerei film comico La scena inizia con me che dico al mio fm "manca ancora tanto quindi abbiamo tempo per fare le...
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tutti, visto che a fine settembre a quanto pare piove un pò ovunque ci hanno consigliato la costa ovest della Mauritius. Qualcuna di voi c'è è stata o ha prenotato in quel periodo lì e mi sa consigliare un ottimo resort dove alloggiare? Grazie...
Ho creato un post
3391 giorni faCiaoavete un tutorial per i coni porta confetti?
Ho creato un post
3396 giorni faCiao a tutti, per chi volesse rimettersi in forma dopo le vacanze di Natale e si sente un cinghiale sopra lo stomaco come la pubblicità :-) volevo avvisarvi che da Lidl da oggi ci sono in promozione degli attrezzi per il fitness. Spero di passare...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha scelto le partecipazioni Claraluna in pizzo e sa come si montano? Il "foglio" con il motivo floreale rimane quindi staccato dal cartoncino? grazie in anticipo
Ho creato un post
3414 giorni faMa perchè ancora non si sa nulla sul vincitore della 45esima edizione! Di solito già un paio di giorni dopo si sapeva il nome!
Ho creato un post
3438 giorni faCiao a tutti, dopo varie peripezie io e il mio fm siamo d'accordo sulla bomboniera da consegnare ai nostri invitati! Pensavo di ordinarle ora, ma il dubbio è che mancando ancora 298 giorni forse potrebbe essere troppo presto, tenendo conto anche che...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao a tutte, sabato scorso sono andata a fare la prima prova acconciatura...quando arrivo la parrucchiera mi sembra piuttosto sbrigativa, abbiamo parlato di possibili acconciature che mi piacevano ma quando le dicevo che lli volevo morbidi sopra mi...
Ho creato un post
3480 giorni faCiao a tutte, sabato ho fatto la prima prova acconciatura. Premettendo che queste parrucchiere mi permettono di fare più prove e non solo due, la prima non mi è decisamente piaciuta. più che altro la parrucchiera mi è sembrata piuttosto sbrigativa,...
Ho creato un post
3486 giorni faEcco la data del mio matrimonio! Tutte domande compilate per il calendario :-)
Ho creato un post
3498 giorni faBuongiorno belle mie! Conoscete un bravo visagista a roma o dintorni? Sono disposta anche a spostarmi un pochino, basta che sia bravo/a grazie!
Fotografi garanzie ANFM