Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faDove posso trovare le ciabattine basse bianche??? Sto impazzendo ho girato ovunque nessuno le vende così
Ho creato un post
3600 giorni faI miei sposini sulla torta ci tenevo tantissimo a metterli
Ho creato un post
3602 giorni faOddioooo non ci credo!!!!!!A meno 16 devo ancora Comprare posini sulla torta Porta riso e porta confetti 8 kg di confetti Prova capelli Intimo Pantofole bianche Pulizie generali casa di mammaConsiderando che oggi parto e torno dopo domani...
Ho creato un post
3603 giorni faFortunatamente prestata non osavo immaginare pagare 400EUR per un passaggio
Ho ottenuto una medaglia!
3604 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3605 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3605 giorni faFacendo il giro delle chiamate ai parenti ho dedotto che verranno 25 su 50!!!!Molta delusione ....Dei miei amici ne viene solo una!Meno male che la famiglia del mio fm è più grossa anche perché al ristorante gli abbiamo detto un numero probabile di...
Ho creato un post
3605 giorni faMa la devo preparare per forza la liturgia per il parroco?Io non ho né idee ne spunti
Ho creato un post
3605 giorni faDomani vado al ristorante perché mi devono dare la piantina della sala.Ascoltate se la vostra famiglia ha dei bambini tipo uno di 10 anni L altro di 7 e di 4 come vi organizzate con la disposizione dei tavoli?Io ho preso L animazione ma mia cognata...
Ho creato un post
3608 giorni faHo fatto due punti luce alle mie testimoni Uno a mia sorella L altro a mia cognata Mi chiama mia suocera e dice che devo cambiare quello di mia cognata perche non usa collane ma solo anelli!!!Ho detto ma cavall donato non si guarda in bocca .Quindi...
Ho partecipato al post di Vera
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Ana5.9.16
3608 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM