Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
235 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho partecipato al post di Mely
236 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
236 giorni fa
236 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
Ho ottenuto una medaglia!
236 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lucia
236 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
236 giorni fa
236 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
236 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
236 giorni fa
Ho creato un post
236 giorni faChi si sposa a dicembre di quest’anno? A che punto siete con l’organizzazione? 🥰
Ho partecipato al post di Erika
236 giorni fa
236 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
236 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
236 giorni faBuongiorno a tutte! Da qualche giorno sto pensando a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio.. stavo pensando di tenerli sciolti e un leggero mosso, avrò un cerchietto come accessorio capelli, ma guardando online mi piace anche un raccolto...
Fotografi garanzie ANFM